Home News Memorie RAM Corsair Vengeance per notebook più prestanti

Memorie RAM Corsair Vengeance per notebook più prestanti

Memorie RAM Corsair Vengeance per notebook più prestantiI nuovi kit SODIMM Vengeance da 4 GB e 8 GB sono ottimizzati per offrire prestazioni superiori sui notebook che usano la linea di processori Intel Core i5 e Core i7 di seconda generazione.

Corsair ha annunciato una nuova linea di kit di memoria ad alte prestazioni per gli utenti di notebook di fascia alta. Capaci di raggiungere velocità di 1600 MHz e 1866 MHz, i nuovi kit di memoria Corsair Vengeance per computer portatili sono la soluzione ideale per i modelli con processore Intel Core i5 o Core i7 di seconda generazione. I nuovi prodotti Vengeance sono plug-and-play e offrono da subito velocità superiori senza bisogno di modifiche al BIOS.

I nuovi kit di memoria Vengeance per laptop ad alte prestazioni sono compatibili con i PC o i notebook che supportano SODIMM DDR3 e sono retro compatibili con i modelli che usano processori Intel Core i5 e Core i7 di prima generazione. Anche su vecchi notebook, gli utenti possono comunque sfruttare la possibilità di upgrade a 8GB utilizzando solo due slot di memoria, godendo del servizio di garanzia e assistenza Corsair.

"Con la disponibilità sul mercato di applicazioni e giochi più complessi, molti possessori di laptop cercano modi semplici per aumentare le prestazioni del loro sistema e ottenere la migliore esperienza di utilizzo possibile", ha dichiarato Thi La, Vice President of Memory Products di Corsair. "Le nostre nuove memorie per laptop Vengeance ad alte prestazioni consentono di aumentare sia la capacità che le prestazioni in un istante".

Corsair Vengeance

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy