Home News Memoria Kingston HyperX per potenziare i netbook

Memoria Kingston HyperX per potenziare i netbook

Memoria Kingston HyperX per potenziare i netbookKingston ha rilasciato il nuovo modulo di memoria HyperX da 2GB a bassa latenza concepito per aumentare le prestazioni dei netbook. Velocità e capacità non saranno più un problema per i mininotebook.

Per Laurent Sirgy, direttore generale di Kingston Technology per l'Europa del Sud, l'Africa ed il Medio Oriente: "I netbook, dei computer portatili semplificati concepiti per essere accessibili, economici, con dimensioni compatte e alto risparmio energetico, stanno riscuotendo un notevole successo sul mercato grazie al loro costo molto basso e alle loro capacità sufficienti per le più importanti applicazioni quotidiane. Le configurazioni base dei mininotebook però hanno spesso una capacità di memoria piuttosto bassa. Il nostro modulo di memoria So-DIMM HyperX da 2GB dà agli utenti una soluzione semplice per ottimizzare le prestazioni e l'affidabilità delle operazioni. La memoria ad alte performance è un'alternativa molto pratica per coloro che desiderano potenziare le prestazioni del proprio netbook."

Memoria Kingston HyperX per netbook 

Un modulo di memoria a bassa latenza implica migliori prestazioni, con il vantaggio di proporre su un singolo banco una capacità molto rara nei netbook, a causa delle limitazioni di Microsoft sui modelli dotati di sistema operativo Windows XP (1GB di memoria). Tuttavia, alcuni utenti desiderano installare un modulo di memoria più capiente e più veloce, proprio come Kingston HyperX DDR2 SO-DIMM da 2GB a 533MHz Low Latency (CL3-3-3-8). Garantito a vita e funzionante a 1.8V, il modulo Kingston (KHX4200S2LL/2G) è annunciato al prezzo di 22.90 euro (circa 27.40 euro IVA inclusa) e dovrebbe essere disponibile nelle prossime settimane.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy