Home News Medion LifeTab dal 10 dicembre a 399 euro

Medion LifeTab dal 10 dicembre a 399 euro

Medion LifeTab dal 10 dicembre a 399 euroA distanza di circa tre mesi, Medion LifeTab entra ufficialmente sul mercato. Sarà disponibile dal 10 dicembre in alcuni Paesi europei (presso i negozi Aldi) al prezzo di 399 euro.

Qualcuno di voi ricorda il tablet Medion LifeTab? E la simpatica campagna promozionale con l'angioletto biondo? Medion LifeTab è stato lanciato ufficialmente a settembre ad IFA 2011 di Berlino, occasione in cui l'azienda rivelò il prezzo e la data di commercializzazione. Come promesso, infatti, Medion LifeTab sarà in vendita dal 10 dicembre presso la catena di negozi europei Aldi al prezzo di 399 euro. Qui troverete il volantino, con l'offerta specifica.

Il tablet Medion ha un display da 10 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel, processore Nvidia Tegra 2 dual core e sistema operativo Android 3.2 Honeycomb. Medion LifeTab sarà dotato di un modulo WiFi, Bluetooth 2.1, modem 3G, GPS, 32GB di storage interno, un lettore di schede microSD per l'espansione della memoria, una porta microUSB, jack audio, una fotocamera anteriore e posteriore ed un gigabyte di memoria RAM. La tavoletta digitale pesa 720 grammi.

Sulla carta Medion LifeTab si presenta come uno dei tablet più accessoriati sul mercato. Vi ricordiamo che Medion non distribuisce i suoi prodotti sul mercato italiano, quindi chi fosse interessato all'acquisto dovrà cercare store online che spediscano anche in Italia.

Volantino Medion Lifetab

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy