Home News Masterizzatore DVD portatile da LaCie

Masterizzatore DVD portatile da LaCie

Masterizzatore DVD portatile da LaCieLaCie annuncia oggi una nuova versione del masterizzatore Portable DVD±RW, design by Sam Hecht. Con finiture in nero lucido, LaCie Portable DVD±RW propone nuove soluzioni di masterizzazione multimediale e consente agli utenti di raccogliere filmati, brani musicali e foto in pochi minuti e di creare CD e DVD personalizzati ovunque ci si trovi: in mobilità, a casa o in ufficio.

Disponibile in due versioni per un’installazione più facile e maggiore compatibilità, gli utenti potranno scegliere tra una soluzione di masterizzazione per Mac o per PC. La versione Windows comprende Creator Suite 10, mentre la versione abbinata di Mac e Windows comprende Toast 9 Basic e Creator Suite 10. LaCie Portable DVD±RW, inoltre, si alimenta con un cavo dalla porta USB, quindi basta un solo cavo di collegamento per masterizzare un CD o un DVD.

LaCie masterizzatore portatile

Dispone inoltre della tecnologia USB bus-powered. L'unità 8x ha un’altezza  inferiore ai 2,5 cm e  pesa meno di  450 grammi ed è quindi perfettamente trasportabile in una borsa, o uno zaino. Il LaCie Portable DVD±RW integra LightScribe, una tecnologia d’avanguardia che consente di masterizzare etichette di qualità serigrafica direttamente su CD e DVD con il laser anziché attraverso la stampante. LaCie Portable DVD±RW sarà disponibile  nelle versioni per Mac e PC presso LaCie Online Store al prezzo di vendita consigliato di € 94.80 (IVA inclusa).

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy