Home News Mafam M1, la smartband con gli auricolari dentro. Costa 60€

Mafam M1, la smartband con gli auricolari dentro. Costa 60€

Mafam M1, la smartband con gli auricolari dentro. Costa 60 euroNon è una semplice smartband! Mafam M1 è un fitness tracker con cardiofrequenzimentro, display TFT ed un paio di auricolari true-wireless nascosti all'interno. In offerta su MyeFox a 62.85 euro.

Apparentemente potrebbe sembrare una comune smartband simile alla Xiaomi Mi Band ma, guardandola meglio e infilandola al polso, ci si accorge subito che Mafam M1 è molto diversa. Non sono le specifiche tecniche né il design a renderla speciale, bensì il suo concept: lo schermo si apre magicamente, svelando una custodia di ricarica per gli auricolari true-wireless. È la prima volta che ci imbattiamo in un dispositivo simile ma dobbiamo ammettere che - dopo un primo momento di stupore - già lo adoriamo.

Mafam M1

In sostanza è come avere due prodotti in uno: un fitness tracker al polso per monitorare la nostra attività fisica, controllare l'ora e ricevere notifiche, ma anche un paio di earbuds Bluetooth con custodia di ricarica integrata nella cassa del braccialetto. Ed ognuno con funzionalità e caratteristiche complete. I vantaggi non sono pochi soprattutto per chi è abituato ad allenarsi ogni giorno con la propria playlist preferita o per chi dimentica spesso la custodia dei propri auricolari quando va a lavoro.

Mafam M1 è un fitness tracker classico con una batteria da 110 mAh (autonomia da 7 a 15 giorni in standby) ed un display TFT da 0.96 pollici che si apre come uno sportellino, rivelando i due auricolari nascosti all'interno. Nelle dimensioni di 48 x 25 x 12.4 mm (peso di 46 grammi), la smartband integra tutti i sensori necessari per poter tenere sotto controllo la nostra salute, persino un cardiofrequenzimetro che monitorerà la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna durante la nostra attività sportiva. Ovviamente, grazie al modulo Bluetooth 5.0, potrà essere abbinato a qualsiasi smartphone con Android (dalla release 4.4 in poi) o iOS (dalla release 8.0 in poi) e la certificazione IP67 vi permetterà di utilizzare il braccialetto anche in acqua.

Come altri prodotti simili, anche Mafam M1 potrà raccogliere i dati relativi al nostro allenamento quotidiano (distanze percorse, calorie bruciate, numero di passi etc) ma anche le notifiche dallo smartphone (SMS, mail, appuntamenti del calendario, telefonate perse, aggiornamenti dai social network). Tutto sarà archiviato e consultabile sullo smartphone, attraverso l'app dedicata.

Mafam M1

In questo periodo, Mafam M1 è in offerta su MyeFox al prezzo di 62.85 euro in quattro colorazioni: nero, argento, rosso e oro. La spedizione in Italia è gratuita e partirà dai magazzini cinesi dello shop. Per rimanere aggiornato sulle promozioni, seguite la pagina Facebook e Twitter ufficiale del e-store.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy