Home News MacBook Pro: problemi di surriscaldamento?

MacBook Pro: problemi di surriscaldamento?

MacBook Pro: problemi di surriscaldamento?I nuovi computer portatili Apple MacBook Pro sono affetti da alcuni problemi. Oltre ai difetti di visualizzazione con l'interfaccia Thunderbolt, i notebook Apple sembrano soggetti a problemi di surriscaldamento, che determinano il crash del sistema.

Da alcune segnalazioni degli utenti, emergerebbero dei problemi sui nuovi MacBook Pro. Dopo alcuni bug riscontarti nell'interfaccia Thunderbolt, i primi possessori dei notebook professionali Apple avrebbero individuato dei problemi di surriscaldamento. Il forum di supporto di Apple tende a minimizzare le preoccupazioni degli utenti. In caso di applicazioni pesanti o sessioni di lavoro prolungate (calcolo, giochi, virtualizzazione, etc etc), le ventole di MacBook Pro si attivano, con velocità di rotazione massima, a causa del troppo calore rilevato.

Apple MacBook Pro

In questo caso, i computer portatili Apple si bloccano non rispondendo più ai comandi dell'utente. Per il momento, Cupertino non ha offerto alcuna soluzione soddisfacente e l'unica alternativa sembra essere quella di premere il pulsante di accensione per riavviare forzatamente il proprio MacBook Pro. Alcuni suggeriscono di far funzionare il notebook Apple solo con il chip grafico integrato nel processore, Intel GMA 3000, e non con la scheda grafica dedicata.

E' stata creata, inoltre, una pagina Wiki per tenere informati i proprietari dei MacBook Pro "difettati", mentre Apple è stata messa al corrente del problema ma non si è ancora espressa per il momento su un eventuale patch risolutrice. Vi ricordiamo che all'inizio del mese, il nuovo MacBook Pro è rimasto vittima di un bug della visualizzazione, quando collegato ad uno schermo esterno Apple LED Cinema Display 24" o 27" attraverso l'interfaccia Thunderbolt/DisplayPort.

Via: LaptopSpirit

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
PAROLE SANTE RAGAZZI !!!!!

HO CONTINUI BLOCCHI E KERNEL. STATE ATTENTI SE DOVETE PRENDERE UN MACBOOK PRO

CMQ IO MI SONO STUFATO E' L'ENNESIMA VOLTA CHE TI FANNO PAGARE ORO E TI DANNO M........

BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

APPLE NON VEDRA' PIU UN MIO CENTESIMO .  
musicaio

musicaio

marzo 22, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy