Home News Macbook Pro in oro zecchino 24 carati

Macbook Pro in oro zecchino 24 carati

Macbook Pro in oro zecchino 24 caratiNon è la prima volta che vi parliamo di computer portatili, smartphone ed altri device in oro. Questa volta tocca ad un MacBook Pro, venduto da Computer Choppers al prezzo di partenza di 5000 dollari.

Computer Choppers ha annunciato la disponibilità di una serie di notebook MacBook Pro con rivestimento in oro e diamenti, che stupirà anche quegli utenti abituati ad oggetti di lusso. La società è specializzata nella personalizzazione di notebook e computer top di gamma e questo inedito MacBook Pro, rivisto e corretto, non fa eccezione. Il modello è del tutto identico ad un notebook Apple nelle dimensioni e nella configurazione, ma si differenzia naturalmente per l'aspetto estetico.

Apple Macbook Pro in oro

Il telaio, normalmente in alluminio, è in questa occasione in oro zecchino a 24 carati, con un rivestimento nella parte interna, esterna ed inferiore. Come se non bastasse, inoltre, la cover è impreziosita da diamenti che vanno a comporre l'ormai popolare logo della Mela Morsicata. Per il momento, l'azienda americana non comunica il prezzo del nuovo MacBook Pro in oro, ma possiamo anticiparvi che la versione da 24 carati senza incisione ha un costo di partenza di 5000 dollari, per il modello MacBook Pro da 13 pollici.

Per chi fosse interessato al genere, segnaliamo che sono in commercio anche altri dispositivi in oro. Nello specifico, un iPad al costo 14.999 dollari ed un Macbook Air (sempre di Computer Choppers) per 8000 dollari.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy