Home News MacBook Air da 11.6 pollici in avvicinamento?

MacBook Air da 11.6 pollici in avvicinamento?

Nuovi Apple MacBook Air da 11.6 pollici in avvicinamento?Le indiscrezioni relative al rinnovo del MacBook Air non cessano di moltiplicarsi dall'inizio dell'anno. Oggi, l'ultraportatile Apple ritorna nuovamente di attualità, con interessanti rumors.

Le informazioni provengono questa volta da Digitimes, che segnala come l'azienda di Cupertino avrebbe ordinato un numero non precisato di MacBook Air con schermi a LED da 11.6 pollici a Quanta, fornitore asiatico. Sempre secondo i nostri colleghi, il nuovo MacBook Air sarà disponibile prima della fine dell'anno. Buone notizie, quindi, per tutti gli utenti che aspettano ormai da mesi l'aggiornamento dell'ultraportatile Apple, che inizia ad accusare il peso degli anni.

Apple MacBook Air

Un modello da 11.6 pollici permetterebbe di ridurre l'ingombro ed il peso rispetto alla versione attualmente in commercio, che rimane comunque uno dei notebook più leggeri sul mercato. Il prezzo di questo modello è al momento sconosciuto, ma non saranno vendute più di 400.000 unità entro la fine dell'anno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy