Home News Macally Ecofan e Ecofan Pro: basi in bambù per notebook

Macally Ecofan e Ecofan Pro: basi in bambù per notebook

Macally Ecofan e Ecofan Pro: basi in bambù per notebookMacally, azienda specializzata in accessori tecnologici, ci presenta Ecofan ed Ecofan Pro, due supporti per computer portatili con l'interessante caratteristica di essere costruiti in legno di bambù.

La base Ecofan è costituita da un sostegno fisso leggermente inclinato per una migliore ergonomia durante la digitazione, mentre il modello Ecofan Pro può essere regolato su 3 posizioni diverse. Ecofan non è soltanto un semplice supporto in quanto integra due ventole, con regime di rotazione di 2300rpm e rumorosità di 23.5db. Per far funzionare le ventole, basta collegare Ecofan al computer portatile attraverso un cavo USB Ecofan. Le ventole hanno un consumo pari a 5V.

Macally Ecofan e Ecofan pro
 
Macally Ecofan e Ecofan pro
 
Macally Ecofan e Ecofan pro 

Macally Ecofan ed Ecofan Pro sono compatibili con tutti i PC portatili o MacBook di dimensioni non superiori ai 17 pollici. La basi pesano 1.3Kg, misurano 380 x 260 x 35 mm e sono disponibili al prezzo consigliato di 40 euro. Alcuni dubitano dell'efficacia dei supporti per computer portatili nella dissipazione termica. Nella gran parte dei casi permettono di guadagnare alcuni gradi (pochi) e presentano design molto originali, come questo in bambù.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Bella idea che sembra bene abbinarsi ai periodi estivi con il vantaggio di avere un ingombro non troppo elevato....  
0

Dk87

luglio 26, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy