Home News Mac OS X 10.6.3 tappa le falle

Mac OS X 10.6.3 tappa le falle

Mac OS X 10.6.3 tappa le falleSnow Leopard passa alla versione 10.6.3, cinque mesi dopo la comparsa della release 10.6.2 Mac OS X Snow Leopard. Non ci sono nuove funzionalità in programma nella nuova versione Mac OS X 10.6.3, ma una lunga serie di correzioni per bug e miglioramenti.

L'elenco è abbastanza lungo e prende in considerazione ad esempio dei miglioramenti relativi alla compatibilità con le applicazioni basate su OpenGL e all'affidabilità di QuickTimeX, correggono un errore che provocava la visualizzazione non corretta dei colori dello sfondo dei messaggi in Mail e risolvono una questione che impediva l'apertura dei documenti il cui nome contiene i caratteri speciali # o & con applicazioni Rosetta.

Mac OS X Leopard

L'update risolve una questione che impediva la copia di documenti sui server documenti Windows, migliora le prestazioni di Logic Pro 9 e Main Stage 2 quando vengono eseguiti in modalità a 64 bit ed ottimizza l'affidabilità dello stop e della riattivazione durante l'utilizzo della funzione di riattivazione su richiesta “Wake on demand” di Bonjour. I correttivi mettono a posto inoltre un errore relativo al colore nella visualizzazione di contenuti ad alta definizione in iMovie e migliorano l'affidabilità di stampa.

Apple ha risolto questioni relative agli eventi periodici in iCal, che si verificavano durante la connessione a un server Exchange e migliorato l'affidabilità dei dispositivi USB di input di terzi. Il team di sviluppo corregge i pixel scuri, luminosi o bloccati che venivano visualizzati sui video acquisiti con la videocamera integrata iSight dei computer iMac immessi sul mercato alla fine del 2009. Infine, Mac OS X 10.6.3 corregge anche un buono numero di vulnerabilità di sicurezza. Potete scaricare l'aggiornamento Mac OS X 10.6.3 passando per la piccola mela o scaricando l'aggiornamento classico (719.23 MB) o l'aggiornamento combinato (784 MB) da questa pagina.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy