Home News Mac Mini: Apple taglia il prezzo

Mac Mini: Apple taglia il prezzo

Mac Mini: Apple taglia il prezzoApple ha deciso a sorpresa di tagliare i prezzi del suo Mac Mini e Mac Mini Server, venduti adesso in Europa (ed in Italia) ad un costo rispettivamente di 699 euro e 999 euro.

Apple ha approfittato martedì scorso di una manutenzione di semplice routine del suo portale Apple Store per procedere con un'operazione che renderà contenti gli utenti appassionati dei prodotti della Mela Morsicata. L'azienda di Cupertino ha effettivamente ridotto il prezzo del suo "Mac Mini", senza apportare nessun'altra modifica al sistema. Il computer desktop compatto "entry level" di Apple costa ora in Europa, e quindi in Italia, 100 euro in meno, a 699 euro invece di 799 euro, con uno sconto del 12.5%.

Apple Mac Mini

Nonostante Mac Mini adesso possa soddisfare gli utenti più indecisi grazie ad un prezzo più economico, la configurazione del sistema rimane sempre di vecchia generazione e comprende un processore Intel Core 2 Duo P8600 a 2.4GHz, chip grafico integrato (e non dedicato) Nvidia GeForce 320M, 2GB di memoria RAM e hard disk da 320GB. Anche Mac Mini Server riduce il suo costo di 150 euro, passando da 1149 a 999 euro, con un risparmio di circa il 13%.

Apple Mac Mini retro

Mac Mini ha registrato una riduzione del prezzo simile in tutto il mondo, fatta eccezione negli Stati Uniti dove i due modelli hanno rispettivamente un costo invariato di 699 e 999 dollari, circa 600 e 850 euro. Il taglio dei prezzi è effettivo da qualche giorno su Apple Store online.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy