Home News Mac App Store sarà lanciato il 13 dicembre?

Mac App Store sarà lanciato il 13 dicembre?

Mac App Store sarà lanciato il 13 dicembre?Atteso per il mese di gennaio, Mac App Store potrebbe essere introdotto su Mac OS X fin dal mese di dicembre, ed esattamente il 13 dicembre. In arrivo quindi, applicazioni gratuite e a pagamento anche per Mac OS X?

Come avviene di solito, Apple potrebbe sorprendere tutti e lanciare Mac App Store fin dalla prossima settimana, ed esattamente il 13 dicembre. Questa informazione proviene dal sito AppleTell che cita una fonte interna all'azienda di Cupertino. Il lancio di Mac App Store sarebbe stato fortemente voluto da Steve Jobs, il quale desidererebbe vedere online il negozio virtuale di applicazioni per Mac OS X
aperto anche prima delle feste natalizie.

Apple Macbook Air 11

Purtroppo, Mac App Store richiede attualmente il sistema operativo Mac OS X 10.6.6, non ancora disponibile per il grande pubblico consumer, ma è possibile che l'applicazione sia direttamente integrata nell'aggiornamento di Mac OS X. Vi ricordiamo che Mac App Store è l'equivalente di App Store per iOS, ma dedicato a Mac OS X. Il negozio di applicazioni permetterà di acquistare o di scaricare software facilmente e soprattutto di aggiornarli semplicemente.

Mac App Store dispone delle stesse limitazioni del suo fratello maggiore, con la convalida di tutte le applicazioni da parte del team Apple e dell'impossibilità di modificare il sistema operativo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy