Home News Logitech Speaker Lapdesk N550 per ultraportatili e netbook

Logitech Speaker Lapdesk N550 per ultraportatili e netbook

Logitech Speaker Lapdesk N550 per ultraportatili e netbookPer un suono stereo ricco e cristallino anche con il portatile o con il netbook, Logitech presenta Logitech Speaker Lapdesk N550, il supporto per notebook all-in-one con altoparlanti stereo integrati per vivere le emozioni del grande cinema anche a casa e sul piccolo schermo.

Successore del modello Logitech Speaker Lapdesk N700, ideale per laptop fino a 16 pollici, il nuovo Logitech Speaker Lapdesk N550 garantisce un audio di grande qualità e il massimo comfort con i portatili dotati di uno schermo fino a 14,1 pollici.

Logitech Speaker Lapdesk N550

Logitech Speaker Lapdesk N550 offre altoparlanti integrati che si posizionano sul lato del notebook per un suono pieno e bassi potenti. Il massimo comfort possibile è garantito dal design che favorisce la protezione di gambe e addome dal calore, grazie al rivestimento in morbido tessuto. Inoltre, la base angolata solleva lo schermo del notebook per una visuale migliore, mentre la stabilità è garantita da piedini ripiegabili posti sulla superficie della base di Logitech.

N550 è semplice da installare e da usare; è sufficiente collegare il cavo USB e vedere film o video online, oppure ascoltare musica con un suono stereo pieno e soddisfacente – senza software da installare né batterie da utilizzare. Logitech Speaker Lapdesk N550 sarà disponibile a partire dal prossimo gennaio al prezzo suggerito al pubblico di 49,99 euro Iva inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy