Home News Logitech MX Master 2S e MX Anywhere 2S, mouse compatibili con Logitech Flow

Logitech MX Master 2S e MX Anywhere 2S, mouse compatibili con Logitech Flow

Logitech MX Master 2S e MX Anywhere 2S, mouse compatibili con Logitech FlowLogitech Flow è un nuovo e rivoluzionario software che permette di navigare con un unico mouse su più computer, fino a tre. Il software è compatibile con i mouse di nuova generazione Logitech MX Master 2S e Logitech MX Anywhere 2S, realizzati per coloro che ricercano uno strumento avanzato per la connettività multi-device, un sensore preciso e accurato oltre a un design accattivante.

Gli ultimi modelli che rientrano nella linea MX di Logitech includono Logitech MX Master Wireless Mouse e Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse, e vantano più funzionalità e la compatibilità con Logitech Flow.

Con Logitech Flow, disponibile gratuitamente con il software Logitech Options, il PC raggiunge un nuovo livello di produttività ed è semplice da installare con la sua interfaccia intuitiva. Grazie ai nuovi mouse MX, è possibile controllare facilmente fino a tre computer con un unico mouse e persino copiare e incollare contenuti, immagini e documenti su tre PC/notebook diversi.

Logitech MX Master 2S e MX Anywhere 2S

Logitech MX Master 2S e Logitech MX Anywhere 2S sono caratterizzati dalla tecnologia Darkfield High Precision tracking, che migliora la velocità di scorrimento, l’accuratezza e incrementa la risoluzione fino a 4.000 DPI per ottenere così i mouse più versatili di tutti i tempi su ogni tipo di display. Inoltre, i nuovi dispositivi tracciano ogni superficie, perfino il vetro, per un controllo fluido. Grazie al sistema di ricarica facile e veloce, l’autonomia di questi mouse è migliorata, una ricarica può durare fino a 70 giorni (a seconda del tipo di uso).

Logitech MX Master 2S è caratterizzato da una rotellina di scorrimento che passa dalla modalità click-to-click a quella a hyper-fast scroll, per navigare agevolmente lunghi documenti o pagine web. Ma le funzionalità avanzate non finiscono qui, lo scorrimento laterale può essere effettuato con un semplice movimento del pollice e si possono personalizzare ulteriori funzioni con Logitech Options. Anche Logitech MX Anywhere 2S vanta una rotellina di scorrimento che passa dalla modalità click-to-click a quella hyper-fast scroll.

Entrambi i modelli hanno un profilo ergonomico per garantire il massimo comfort della mano, Logitech MX Master 2S sostiene la mano e il polso in una posizione naturale mentre Logitech MX Anywhere 2S assicura praticità e controllo ovunque, a casa, al lavoro o in movimento.

Logitech Flow

I nuovi mouse saranno disponibili da fine giugno nei migliori negozi e dall’inizio di giugno sul sito ufficiale Logitech, ad un prezzo di 109 euro per Logitech MX Master 2S e 89.99 euro per Logitech MX Anywhere 2S. Infine, anche il modello Logitech M590 Multi-Device Silent sarà compatibile con Logitech Flow a un prezzo di 49.99 euro. Tutti  prezzi si intendono IVA inclusa.