Logitech K780 Multi-Device, un'unica tastiera per ogni dispositivoLogitech K780 Multi-Device è una tastiera compatta con tastierino numerico integrato, compatibile con qualsiasi dispositivo. Sarà in vendita da metà luglio al prezzo di 103.99 euro.


Logitech ha annunciato Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard, la prima tastiera con tastierino numerico compatibile con qualsiasi dispositivo (smartphone e tablet compresi). Premendo il tasto Easy-Switch è possibile passare velocemente – e scrivere – su ben tre dispositivi collegati.

K780 Multi-Device offre una scrittura silenziosa ed efficiente. I tasti sono ampi e misurati per assicurare comfort e precisione, mentre il tastierino numerico consente di digitare i numeri in tutta praticità. Lo spazio gommato dalle finiture sagomate integrato supporta un ampio numero di dispositivi mobili, dagli smartphone all’iPad Pro da 12’’ e li posiziona all’angolatura ideale per leggere. La tastiera è sottile e solida ed è pensata per integrarsi allo stile di una casa moderna o un ufficio.

K780 Multi-Device si adatta a qualsiasi device, sia che si tratti di un PC Windows o un iPhone, il layout della tastiera è lo stesso e consente di accedere immediatamente ai tasti rapidi. Grazie poi al ricevitore Logitech Unifying USB e alla tecnologia Bluetooth Smart è possibile selezionare la modalità di connessione preferita per il computer, il telefono o il tablet. Sfruttando la modalità per il risparmio energetico e l’interruttore on/off, la tastiera K780 Multi-Device dura fino a 24 ore, il tempo necessario per adattarsi ad un nuovo modo di scrivere utilizzando tutti i dispositivi con un’unica tastiera.

K780 Multi-Device Wireless Keyboard è disponibile a partire da metà luglio sul sito ufficiale Logitech al prezzo di €103,99 (IVA inclusa).

Logitech K780 Multi-Device

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti