Logitech: Gaming Mouse G300 anche per manciniLogitech estende la linea di periferiche G-Series con un nuovo modello che garantisce un reale vantaggio sugli avversari: Logitech Gaming Mouse G300. L’innovativo mouse è caratterizzato da 9 tasti programmabili, posizionati in superficie e facilmente raggiungibili, che permettono di organizzare rapidamente le macro della tastiera.


Per non perdere mai il proprio stile, Logitech Gaming Mouse G300 è sempre pronto all’uso. Il nuovo mouse gaming di Logitech infatti, permette di memorizzare fino a tre profili di gioco o di giocatore senza dover ricorrere all’installazione del software ogni volta che lo si utilizza su un altro computer.

Logitech Gaming Mouse G300

Inoltre, è possibile abbinare un’illuminazione colorata (fino a sette) a ogni profilo, in questo modo sarà facile individuare lo stile di gioco che si sta utilizzando in quel momento. Per garantire il massimo comfort invece, G300 è caratterizzato da un design ambidestro che permette l’utilizzo del dispositivo con qualsiasi mano.

Il sensore ottico da 2500 DPI integrato all'interno di Logitech Gaming Mouse G300 è in grado di seguire movimenti lenti o rapidi su diverse superfici, restituendo costantemente il grado di azione desiderato da ogni gesto della mano.

Un apposito software a trascinamento aiuta a configurare il mouse esattamente nella maniera voluta, in più, è compatibile anche con le tastiere e le cuffie G-Series: questo permette di creare apposite macro da condividere tra tutti i dispositivi della linea. Logitech Gaming Mouse G300 sarà disponibile a settembre al prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro Iva inclusa.

Commenti