Home News Logitech C922 Pro Stream, la webcam per gaming che sostituisce lo sfondo

Logitech C922 Pro Stream, la webcam per gaming che sostituisce lo sfondo

Logitech C922 Pro Stream, la webcam per gaming che sostituisce lo sfondoLogitech ha annunciato Logitech C922 Pro Stream Webcam, che permette di trasmettere e registrare video in Full HD (1080p) a 30 fps o HD (720p) a 60fps, sostituendo lo sfondo in modo dinamico (Personify).

Realizzata per soddisfare le esigenze degli streamer professionali, Logitech C922 Pro Stream Webcam consente di trasmettere e registrare video naturali in alta risoluzione a 30 fps oppure a 720p con 60fps. Il nuovo modello è caratterizzato da un software che permette di sostituire lo sfondo in modo dinamico, Personify, e comprende anche una licenza premium XSplit per il recording e lo streaming della durata di 3 mesi. All’interno della confezione di C922 Pro Stream Webcam è incluso anche un treppiede da tavolo con un supporto girevole che consente di regolare la webcam e ottenere la migliore visuale.

Logitech C922 Pro Stream

Con l’innovativa webcam di Logitech è possibile trasmettere in HD a 60 fps in modo fluido, così che ogni dettaglio del match possa essere seguito dai videogiocatori in tempo reale. C922 Pro Stream include, inoltre, la funzionalità di modifica in modo dinamico dello sfondo che sfrutta il riconoscimento intelligente della sagoma per separare il giocatore dallo sfondo, senza bisogno di ingombranti schermi verdi. I gamer possono oscurare i video, dove inquadrano loro stessi, in diretta con altre registrazioni utilizzando OBS e XSplit, due app per lo streaming.

Logitech ha riunito tutti gli elementi della pluripremiata Logitech HD Pro Webcam C920, la webcam più consigliata e utilizzata dai vlogger e dai videogiocatori professionisti, e l’ha migliorata per garantire una qualità video superiore. Grazie alla regolazione automatica in caso di scarsa illuminazione e all’autofocus, C922 adatta le luci flebili della stanza o degli schermi multipli per riproduzioni di video nitidi anche quando l’illuminazione è ridotta. Inoltre, indipendentemente dall’angolazione di ripresa, i due microfoni omnidirezionali a cancellazione del rumore assicurano un audio cristallino senza interruzioni.

Logitech ha lavorato a stretto contatto con XSplit, l’azienda leader in ambito broadcast gaming, per integrare le sue applicazioni per lo streaming e la registrazione all’interno della webcam C922 aggiungendo settaggi predefiniti e funzionalità che assicurano la migliore esperienza per l’utente. Il nuovo modello di Logitech viene venduto con una licenza premium di 3 mesi per XSplit, che include l’accesso completo agli strumenti professionali, insieme alle funzionalità XSplit Broadcaster e XSplit Gamecaster per iniziare subito a trasmettere.

Logitech C922 Pro Stream Webcam è disponibile da ottobre a un prezzo suggerito al pubblico di €103,99 euro IVA inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy