Home News LibreOffice 3.3.3, più stabile e sicura

LibreOffice 3.3.3, più stabile e sicura

LibreOffice 3.3.3, più stabile e sicuraA distanza di circa 3 mesi dall'ultimo aggiornamento, The Document Foundation rilascia la versione LibreOffice 3.3.3, già disponibile per Windows, MacOS X e Linux.

The Document Foundation annuncia la disponibilità di LibreOffice 3.3.3, una nuova release della versione più stabile della free office suite per la produttività personale, indirizzata agli utenti aziendali. LibreOffice 3.3.3 è già disponibile per il download al seguente indirizzo.

LibreOffice

Secondo Thorsten Behrens, sviluppatore e membro dello Steering Committee di TDF, "LibreOffice 3.3.3 risolve alcuni bug e migliora la sicurezza della suite, per rispondere in modo specifico alle esigenze degli utenti aziendali, che privilegiano la stabilità rispetto alle nuove funzionalità. La versione 3.3.x verrà aggiornata fino alla fine dell'anno, per garantire una migrazione senza problemi a LibreOffice 3.4.x.".

LibreOffice 3.3.3 è disponibile per Windows, MacOS X e Linux (DEB e RPM), in oltre 100 versioni linguistiche (più del doppio rispetto alle suite proprietarie). Gli utenti di LibreOffice 3.3.2 sono invitati ad aggiornare i loro software.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy