Home News LG X120 con 3G integrato in arrivo

LG X120 con 3G integrato in arrivo

LG X120 con 3G integrato in arrivoIn occasione del Mobile World Congress 2009, LG ha rivelato il suo nuovo netbook da 10 pollici, LG X120. La nuova versione potrà contare su un moem HSDPA integrato assente nel modello precedente LG X110.

LG X120 segue l'esempio dei mininotebook attualmente in commercio e si presenta come la naturale evoluzione della precedente versione LG X110. Il nuovo modello è caratterizzato da un modem integrato HSDPA, un hard disk da 160GB e tecnologia Smart-ON, che permette all'utente di accedere in pochi secondi ad alcuni programmi installati sul netbook, senza avviare il sistema operativo Windows XP o un altro OS integrato. Per chi fosse interessato a conoscere maggiori dettagli su questa applicazione, vi consigliano di leggere il nostro precedente articolo, scritto in occasione della sua presentazione al CES 2009.

LG X120

LG X120 è inoltre dotato di tecnologia Smart-Link, che consente di collegare il netbook ad un altro computer attraverso una comune interfaccia USB, per la condivisione di file o per l'installazione di software e programmi utili. Il nuovo modello sarà disponibile nelle colorazioni rosa e verde, con uno chassis opaco e resistente. Nel peso di 1.2Kg con batteria a 3 o 6 celle (in grado di donare rispettivamente un'autonomia annunciata di 3.5 e 7 ore), X120 dispone di uno schermo LCD da 10 pollici a LED Backlight (non si hanno informazioni sulla risoluzione) e di una webcam da 1.3megapixel.

LG X120 sarà distribuito in Europa ed in Italia a partire dal prossimo mese di Marzo, probabilmente presso i negozi autorizzati Wind come per LG X110.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy