Home News LG Watch W7, smartwatch ibrido con Snapdragon 2100. In USA a 449$

LG Watch W7, smartwatch ibrido con Snapdragon 2100. In USA a 449$

LG Watch W7, smartwatch ibrido con Snapdragon 2100. In USA a 449$LG Watch W7 è uno il primo smartwatch ibrido dell'azienda coreana, dotato di lancette meccaniche e display LCD da 1.2 pollici, con processore Qualcomm Snapdragon 2100. In vendita in USA a 449 dollari.

Oltre a LG V40 ThinQ, LG ha annunciato il suo primo smartwatch ibrido, l’LG Watch W7, un dispositivo indossabile che combina movimento meccanico e funzionalità digitali. LG Watch W7, il nuovo accessorio di LG con sistema operativo Wear OS by Google, è progettato per i consumatori che apprezzano un look tradizionale ma desiderano allo stesso tempo le funzionalità utili di uno smartwatch connesso.

LG Watch W7

Sviluppato in collaborazione con la rinomata azienda svizzera Soprod SA, l’orologio LG W7 è dotato di movimento al quarzo ad alta precisione e lancette reali racchiuse in un corpo in acciaio inossidabile. La combinazione di funzioni smart e meccaniche in un singolo orologio offre al Watch W7 una serie di funzionalità uniche e potenti. Collegato a uno smartphone, LG Watch W7 può funzionare fino a due giorni con una singola carica, che si estendono di altri 3-4 giorni passando alla modalità analogica. In veste di semplice orologio meccanico, con le sue funzioni “smart” disabilitate, l’orologio può raggiungere fino a 100 giorni o più di tre mesi senza richiedere una ricarica.

LG Watch W7 è dotato di un display LCD da 1.2 pollici (360 x 360 pixel, 300 PPI), processore Qualcomm Snapdragon 2100, 768 MB di RAM LPDDR3 e 4 GB di memoria eMMC. È alimentato da una batteria da 240 mAh e possiede WiFi 802.11n, Bluetooth 4.2 ed una porta USB Type-C 2.0. Non manca la resistenza all'acqua e alla polvere (certificazione IP68).

Oltre a scandire il tempo con la massima precisione, le lancette analogiche mostrano informazioni aggiuntive come altimetro, barometro, cronometro, timer e indicazioni della bussola. Non c'è supporto per GPS o NFC, quindi non può essere utilizzato per pagamenti mobile e navigazione satellitare. Grazie alla presenza di Wear OS di Google, LG Watch W7 può essere personalizzato in migliaia di modi diversi con quadranti particolari e ulteriori elementi disponibili online. Inoltre, l’orologio è compatibile con qualsiasi cinturino standard da 22 mm.

LG Watch W7

Watch W7 non sarà economico: gli utenti americani possono già preordinarlo al prezzo di 449 dollari, con disponibilità nei negozi a partire dal 14 ottobre. Al momento non è prevista la commercializzazione di LG Watch W7 in Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy