Home News LG V300 All-in-One: fascino in 3D

LG V300 All-in-One: fascino in 3D

LG V300 All-in-One: fascino in 3DLG V300 è l’ultimo All-in-One prodotto dall'azienda coreana. LG propone un computer dedicato alla multimedialità e all’intrattenimento in tre dimensioni.

Interessante proposta dalla coreana LG che rilascia sul mercato degli All-in-One il nuovissimo LG V300, un PC da salotto che saprà farsi apprezzare sia per un design raffinato ed elegante, sia per una scheda tecnica decisamente intrigante. Basti pensare, ad esempio, al display basato su tecnologia 3D Film-type Patterned Retarder (FPR) in grado di riprodurre contenuti in tre dimensioni in maniera vivida e con intensi colori. Sono richiesti, come di consueto, speciali occhiali per apprezzare questi effetti.

LG V300

Il pannello ha una diagonale da 23 pollici e lavora ad una risoluzione FullHD di 1.920 x 1.080 pixel, l’ideale per fruire di immagini e video spettacolari. Il supporto alla tecnologia multitouch consente di interagire attivamente con le applicazioni in maniera rapida ed intuitiva. LG V300 è un AIO tutto da scoprire. Ad esempio, attraverso la tecnologia Intel WiDi (Wireless Display), è possibile trasmettere contenuti in streaming wireless verso dispositivi compatibili.

LG V300 porte

LG V300 interfacce

Questo PC può essere dotato di processori Intel Sandy Bridge Core i3/i5/i7 in base alla potenza richiesta dall’utente ed è equipaggiato con una quantità di memoria fino a 8 GB DDR3 che assicura le giuste prestazioni. L’utente può decidere se utilizzare il controller grafico Intel GMA HD 3000 integrato nei processori oppure se rivolgersi alla scheda dedicata Radeon HD 6650M. Per memorizzare i propri contenuti, si può fare affidamento ad un capiente hard disk da 750 GB sul quale è preventivamente caricata una copia del sistema operativo Windows 7 Home Premium in versione da 64 bit, scelta quasi obbligata per sfruttare al meglio le potenzialità touchscreen del display. Non manca un masterizzatore DVD o un lettore Blu-ray.

Il comparto networking combina una scheda di rete Gigabit Ethernet con un modulo WiFi 802.11b/g/n in modo tale da poter accedere ad internet sia attraverso connessioni cablate che wireless. Il Bluetooth 2.1, invece, rende possibile il trasferimento di dati tra dispositivi. Completa la dotazione di LG V300 una webcam integrata da 720p, un comparto audio con tecnologia SRS Sound e SRS Wide 3D, uscita HDMI, due porte USB 3.0 e un TV tuner (opzionale). LG V300, che misura 561.75 x 346.2 x 44.65 mm, è previsto nel corso del mese di giugno inizialmente in Corea ad un prezzo attualmente non ufficializzato.

Fonte: nDevil

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy