Home News LG Star: Tegra 2, Android Froyo e HDMI

LG Star: Tegra 2, Android Froyo e HDMI

LG Star: Tegra 2, Android Froyo e HDMIIl futuro smartphone LG Star con processore Tegra 2 continua a svelarci altri dettagli sul suo design e sulla sua configurazione. Dalle ultime immagini diffuse in Rete possiamo individuare la presenza di una porta HDMI.

Al momento sappiamo pochissimo del nuovo smartphone dell'azienda coreana, LG Star, ma dovrebbe essere uno dei primi terminali sul mercato con processore ARM Cortex A9, Tegra 2, molto più efficiente della generazione attuale. Dopo una prima serie di immagini che offrivano un'idea generale del device, sono apparse sul Web nuove fotografie che mostrano questa volta un terminale funzionale e maneggevole con sistema operativo Android 2.2 Froyo, invece di Gingerbread.

LG Star

Si ipotizza, comunque, che LG Star utilizzerà l'ultima versione del sistema operativo Android quando quest'ultima sarà disponibile, e probabilmente non prima del mese di febbraio 2011, periodo nel quale si terrà la fiera MWC di Barcellona. Nelle ultime immagini disponibili, sono confermati alcuni dettagli e caratteristiche di LG Star come lo schermo grande da 4 pollici con fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Notiamo anche la presenza di una porta HDMI nella parte superiore, che suggerisce la possibilità di collegare il terminale ad una televisione per la fruizione di contenuti multimediali in alta definizione.