Home News LG Rolly: la tastiera Bluetooth per tablet che si arrotola!

LG Rolly: la tastiera Bluetooth per tablet che si arrotola!

LG Rolly: la tastiera Bluetooth per tablet che si arrotola!LG Rolly è la nuova tastiera full-size Bluetooth per tablet e smartphone dell'azienda coreana. La sua particolarità? Si arrotola in un astuccio occupando meno spazio in viaggio e si srotola quando si deve utilizzare.

State cercando una tastiera Bluetooth che non occupi molto spazio in borsa? LG ha introdotto un modello molto originale, che si arrotola in un astuccio quando non lo userete: si chiama LG Rolly Keyboard ed include un supporto per smartphone o tablet fino a 10 pollici, una pila AAA che dovrebbe funzionare per massimo 3 mesi e la possibilità di utilizzarla con (fino a) due dispositivi contemporaneamente.

LG Rolly

LG Rolly non è la prima tastiera "arrotolabile" sul mercato ma, a differenza delle versioni precedenti di solito costruite in plastica e gomma non molto resistenti, questa è ben diversa. Nonostante sia flessibile e sottile, la tastiera LG è molto robusta con tasti da 17 mm; è realizzata in policarbonato e plastica ABS, ed ha parecchie features utili come la possibilità di passare istantaneamente da un dispositivo ad un altro abbinato premendo un tasto. Rolly si spegne automaticamente quando viene arrotolata e si accende quando viene srotolata, riconoscendo subito il tablet/smartphone collegato.

Integra un modulo Bluetooth 3.0 e la compatibilità è garantita non solo con i prodotti LG, ma qualsiasi dispositivo che offra supporto alla tecnologia BT. LG Rolly sarà declinata in due colori: argento e nero.  LG non ha ancora rivelato il prezzo e la disponibilità, ma scommettiamo che sarà presente ad IFA 2015 di Berlino la prossima settimana.

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy