Home News LG PRADA phone by LG 3.0

LG PRADA phone by LG 3.0

LG PRADA phone by LG 3.0Da circa due settimane, è disponibile anche in Italia il tanto atteso LG PRADA phone by LG 3.0. Mostrato in anteprima mondiale a Londra nel mese di dicembre, questo smartphone LG è uno dei pochi terminali sul mercato nato dalla collaborazione con un brand premium.

LG PRADA phone by LG 3.0 è il terzo prodotto sviluppato dalla partnership tra PRADA e LG e fa seguito ai modelli PRADA phone by LG 1.0 e 2.0, che hanno riscosso un ampio successo. L'ultima proposta si attiene alla tradizione, combinando la semplicità chic che caratterizza PRADA con l'innovativa tecnologia di LG, come ad esempio il luminosissimo display da 4.3 pollici NOVA da 800-nit, risoluzione WVGA (800 x 480 pixel) e l'interfaccia utente personalizzata PRADA, per un'esperienza veramente unica.

Facendo seguito alla rinnovata filosofia di design di PRADA, lo smartphone vanta sulla parte frontale un ampio e brillante touchscreen con webcam da 8 megapixel, mentre sul retro la cover è impreziosita dalla prestigiosa lavorazione Saffiano di PRADA. Un incredibile spessore di soli 8.5 mm, una scocca minimale e rifiniture in nero classico completano lo stile raffinato del dispositivo. Con un'architettura dual core/dual channel da 1.0GHz, 1GB di memoria e 8GB di memoria interna, PRADA phone by LG 3.0 è tanto efficiente (batteria da 1540 mAh) quanto elegante.

Lo smartphone è dotato di sistema operativo Android Gingerbread a cui seguirà un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich nella seconda metà del 2012. In Italia è disponibile al prezzo di 599 euro.

LG Prada Phone LG 3.0