Home News LG Optimus Net e Optimus Pro: divertimento e prestazioni

LG Optimus Net e Optimus Pro: divertimento e prestazioni

LG Optimus Net e Optimus Pro: divertimento e prestazioniPresto nei negozi due nuovi smartphone Android di fascia media, LG Optimus Net e Optimus Pro, che uniscono semplicità di utilizzo a performance all’avanguardia.

Si chiamano LG Optimus Net e Optimus Pro gli ultimi smartphone nati nella casa coreana e dedicati a tutti coloro che ricercano facilità d’utilizzo e immediatezza, pur senza rinunciare alla travolgente Google Experience offerta da Android 2.3. In particolare LG Optimus Net garantisce potenza e precisione senza tralasciare l’aspetto social, mentre LG Optimus Pro è il device ideale per dedicarsi al lavoro in modo facile e divertente.

LG Optimus Pro

LG Optimus Net è l’evoluzione di LG Optimus One, lo smartphone Android tutt’ora punto di riferimento nella sua fascia. Con un design elegante e raffinato, il device si presenta completamente rinnovato rispetto al suo predecessore. Oltre al sistema operativo Android aggiornato alla versione Gingerbread, che ha consentito di rivedere e ottimizzare tutte le funzioni di base, il nuovo smartphone monta un turbo processore Qualcomm da 800MHz e un display da 3.2’’ ad alta precisione, che assicurano un’esperienza d’uso molto più veloce e reattiva.

Tramite la tecnologia wireless DLNA, inoltre, è possibile condividere istantaneamente i contenuti multimediali creati con la fotocamera da 3 Megapixel e il nuovo widget Social+ permette di interagire su Facebook e Twitter direttamente dalla homescreen, per un’esperienza ancora più accattivante e completa rispetto ai modelli passati.

LG Optimus Net

LG Optimus Pro è lo smartphone LG pensato per tutti coloro che hanno la necessità di coniugare lavoro e divertimento. La forma compatta e maneggevole e la tastiera QWERTY estesa lo rendono particolarmente adatto all’uso da ufficio, facilitando attività come scrivere e consultare le e-mail e accedere al calendario tramite gli hot key, mentre il software Polaris Viewer consente di visualizzare e riprodurre fedelmente gli allegati sul display touch da 2.8” anche in mancanza di un PC. Ultima caratteristica, ma non meno importante, è la lunga durata della batteria anche in caso di utilizzo congiunto e prolungato di diverse applicazioni mantenendo sempre attiva la sincronizzazione e-mail.

Per permettere agli utenti particolarmente impegnati dal lavoro di distrarsi e divertirsi in qualunque momento della giornata LG Optimus Pro offre inoltre tutta la versatilità di Android 2.3 unita ai servizi Google come Google Maps Navigator e alle social apps come Facebook e Twitter. La fotocamera da 3 Megapixel e la capacità di riprodurre video DivX completano uno smartphone dalle caratteristiche uniche ed eccezionali. LG Optimus Net e Optimus Pro saranno disponibili entrambi nella colorazione black al prezzo rispettivamente di 199 euro e 179 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy