Home News LG Optimus Hub: Androide economico

LG Optimus Hub: Androide economico

LG Optimus Hub: Androide economicoPiù veloce, più performante, più multimediale e con uno schermo più ampio e luminoso, LG Optimus Hub, successore di LG Optimus One, è un concentrato di tecnologia senza pari.

Arriva sul mercato LG Optimus Hub, il nuovo smartphone che aggiunge valore alla famiglia Optimus di LG. Grazie ad Android 2.3 ed uno schermo da 3.5 pollici ancora più luminoso, il successore di LG Optimus One offre prestazioni superiori pur mantenendo lo stesso rapporto qualità-prezzo. Con un display multitouch da 3.5” resistente ai graffi, il più grande e luminoso (550 nit) della sua categoria, LG Optimus Hub rende ancora più piacevoli operazioni come la navigazione in internet, la consultazione della posta elettronica e la visualizzazione di video e foto.

LG Optimus Hub

Dotato di sistema operativo Gingerbread, LG Optimus Hub offre un’esperienza Android unica ed eccezionale, ancora più efficace grazie al processore da 800 MHz, che lo rende più veloce e performante, e l’interfaccia Optimus 2.0, che facilita l’utilizzo e la personalizzazione. I miglioramenti rispetto a LG Optimus One si spingono fino al comparto multimediale: la fotocamera da 5.0 MegaPixel con autofocus permette di registrare video con risoluzione VGA e la condivisione di contenuti è ancora più semplice grazie a Bluetooth 3.0, DLNA (tramite SmartShare) e Wi-Fi Direct (con l’applicazione Wi-Fi Cast).

Infine non poteva mancare l’aspetto social: le applicazioni di Facebook, Twitter e MySpace sono raggruppate nel comodissimo widget Social+ che permette di postare direttamente dalla homescreen. LG Optimus Hub sarà disponibile in Italia a partire da Ottobre 2011 nella versione colore black. Prezzo consigliato al pubblico: 199 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy