Home News LG Optimus Chic nei negozi italiani

LG Optimus Chic nei negozi italiani

LG Optimus Chic nei negozi italianiSe cercate un regalo di Natale tecnologico e alla moda, LG Optimus Chic potrebbe essere la soluzione perfetta. Il terminale è ora disponibile nei negozi italiani per 290 euro.

Dopo l'annuncio ufficiale di LG Optimus 2X, il primo smartphone con processore dual core, e le prime immagini inedite di LG B, un terminale dallo schermo brillante e ultra-sottile, torniamo a parlarvi dell'azienda coreana per la disponibilità dello smartphone LG Optimus Chic E720. Con un comunicato ufficiale, infatti, LG Mobile ha confermato l'arrivo di Optimus Chic nei negozi italiani, ed europei. Questo nuovo modello monoblocco 3G+ è infatti ufficialmente in commercio da poche ore.

LG Optimus Chic

Il terminale integra una fotocamera da 5 megapixel ed uno schermo touchscreen da 3.2 pollici multitouch. E' fornito di supporto per tecnologia DLNA, processore Qualcomm a 600Mhz e lettore multimediale. LG Optimus Chic è basato su sistema operativo Android 2.2 Froyo, anche se Google ha recentemente rilasciato la versione 2.3 Gingerbread. Lo smartphone LG è dotato, inoltre, di uno slot per schede di memorie microSD e porta USB.

Per quanto riguarda la connettività, LG Optimus Chic è compatibile con rete WiFi, Bluetooth 2.1 e naturalmente 3G+. Sarà disponibile in tre colori, nero, bianco e rosso ad un prezzo di 290 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy