Home News LG Optimus 3D: Android 2.3 e display 3D

LG Optimus 3D: Android 2.3 e display 3D

LG Optimus 3D: Android 2.3 e display 3DIl produttore coreano LG ha in programma il rilascio di uno smartphone Android con display 3D. Il suo nome è LG Optimus 3D e sarà presentato alla fiera Mobile World Congress (MWC) 2011 di Barcellona.

Prima con alcune indiscrezioni, poi con un comunicato ufficiale, LG ha confermato la sua partecipazione al MWC 2011 di Barcellona nella prima metà di febbraio. Il produttore coreano prepara, tra le tante novità, uno smartphone con schermo 3D senza occhiali e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Il terminale, come citato nella nota ufficiale, prenderà il nome di LG Optimus 3D e sarà oggetto di una dimostrazione in occasione della fiera catalana.

LG Optimus 3D

Al momento non abbiamo specifiche tecniche ufficiali, nè un prezzo di lancio ed una data di disponibilità. Basandoci sui rumors emersi in questi ultimi giorni, LG Optimus 3D sarà uno smartphone in formato monoblocco, con processore dual core Nvidia Tegra 2 a 1.2GHz, ampio schermo da 4.3 pollici con risoluzione di 800x480 pixel e due fotocamere da 8 megapixel nella parte posteriore, che permetteranno la registrazione di video 3D.

La dotazione sarà completata da una porta HDMI. Lo smartphone LG sarà compatibile con tecnologia DLNA, per trasferire contenuti digitali su uno schermo esterno attraverso le reti senza fili. Vi ricordiamo che, in occasione di MWC 2011, LG presenterà anche il suo tablet 3D, LG G-Slate.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy