Home News LG Lifeband Touch (quasi) svelato!

LG Lifeband Touch (quasi) svelato!

LG Lifeband Touch (quasi) svelato!Il fitness tracker, che LG presenterà al prossimo CES di Las Vegas, sarà chiamato LG Lifeband Touch ed è quello svelato nella prima immagine ufficiale da evleaks su Twitter.

LG Lifeband TouchLG Lifeband Touch dovrebbe essere il nome di un nuovo wristband dedicato al fitness, che l'azienda coreana dovrebbe svelare all'ormai imminente CES di Las Vegas ma che forse è stato anticipato nei contenuti da un rendering apparso nelle scorse ore su Internet. Il nuovo device prenderebbe il posto dello Smart Activity Tracker, un prodotto simile, non a caso presentato al CES 2013 ma poi di fatto mai giunto sul mercato.

Stando al rendering, l'aspetto di LG Lifeband Touch è quello di un elegante e stilizzato braccialetto nero, dotato però, a differenza di molti prodotti simili, di un ampio display touch, probabilmente secondo alcune fonti di tipo OLED. Il Lifeband Touch, di cui non si sa molto altro, potrebbe inoltre essere compatibile sia con i device Android che con quelli con sistema operativo Apple iOS e forse anche con l'attuale fitness app di LG. Il wristband inoltre sarebbe anche capace di controllare la riproduzione di musica su un altro device connesso tramite Bluetooth e integrerebbe anche un accelerometro e un rilevatore di altitudine.

Se le caratteristiche tecniche fossero confermate la prossima settimana, non c'è dubbio che lo LG Lifeband Touch sarebbe un prodotto piuttosto completo e competitivo in questo segmento di mercato. In attesa di conoscere maggiori dettagli tecnici e magari anche prezzo e data di disponibilità concludiamo ricordando che le fonti parlano anche di uno smartwatch, sempre realizzato dall'azienda coreana, che potrebbe debuttare assieme al Lifeband Touch ma di cui non si sa ancora nulla di concreto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy