Home News LG KT770 ti guida con Navigon

LG KT770 ti guida con Navigon

LG KT770 ti guida con NavigonIl nuovo Smartphone LG-KT770 è un vero multitalento in grado di guidare l’utente a destinazione in modo flessibile grazie al software MobileNavigator 7 (MN7) per Smartphone Symbian preinstallato. Per un periodo di 30 giorni sarà possibile utilizzare il software gratuitamente per essere guidati lungo qualunque strada. 

La navigazione via telefono cellulare rappresenta uno dei maggiori trend in atto nel mercato della telefonia: i piccoli tuttofare che da tempo forniscono un servizio completo, ora sono anche capaci di mostrare la strada migliore a piedi, in bicicletta o in auto. La qualità raggiunta dalla navigazione attraverso telefoni cellulari è esemplificata dal nuovo Smartphone LG-KT770 sul quale è preinstallato il premiato software MobileNavigator 7 di NAVIGON. Per 30 giorni, gli acquirenti potranno provare la versione per Symbian del NAVIGON MN7 - versione compatibile con quasi tutti i telefoni Symbian S60 - sperimentando i benefici della navigazione anche camminando.

LG KT770

“Con la combinazione di Smartphone di alta qualità e del NAVIGON MobileNavigator 7, gli utenti hanno nuove possibilità per orientarsi in un’area pedonale, su sentieri non segnalati o su strada“, commenta Gerhard Mayr, Vice President World Wide Mobile Phone & New Markets di NAVIGON. “La nostra collaborazione con LG ci ha permesso di creare un collegamento diretto tra software di navigazione e telefono cellulare: ciò significa che chiunque può utilizzare il nostro prodotto da subito e godersi modalità flessibili di navigazione senza ulteriori download e, per un periodo iniziale, senza costi”.  

Con il NAVIGON MobileNavigator 7 sarà possibile trovare la propria strada in ogni luogo grazie al profilo GPS del software NAVIGON. Inoltre, la funzione “per pedoni” rende il software una guida affidabile perfino nei piccoli vicoli o lungo sentieri stretti. La visualizzazione della mappa sul display ad alta risoluzione dello Smartphone LG-KT770 garantisce la necessaria visione d’insieme oltre che nuove prospettive nell’utilizzo dello smartphone.