Home News LG GW910 con Windows Phone 7

LG GW910 con Windows Phone 7

LG GW910 con Windows Phone 7Lentamente, i futuri smartphone con Windows Phone 7 si avvicinano al rilascio. Prima della loro commercializzazione, la FCC americana testa le loro funzionalità. Ecco quindi che scopriamo LG GW910.

LG Electronics, che ha proposto nella prima parte del 2010 una nuova gamma di smartphone Android, aveva annunciato lo scorso febbraio che sarebbe stata tra le prime aziende ad introdurre sul mercato dei terminali con Windows Phone 7, fin dal lancio del nuovo OS. Dopo qualche settimana da questa rivelazione, i più curiosi scoprono un misterioso "LG Panther" che, dalla descrizione, possedeva una configurazione tecnica adatta ai limiti imposti da Microsoft per il suo Windows Phone 7.

LG GW910

Si parlava, in particolare, di uno smartphone con tastiera slide dotato dei tre pulsanti noti di Windows Phone 7 (Indietro, Home e Search) sulla parte anteriore. Il device possedeva un processore Qualcomm SnapDragon, schermo touchscreen AMOLED da 3.5 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel ed una fotocamera da 5 megapixel. La connettività era affidata ad un modulo WiFi, Bluetooth e A-GPS. Anche se queste caratteristiche tecniche devono essere ancora confermate, LG Panther (ora conosciuto come LG GW910) è apparso sul sito di FCC (Federal Communications Commission) che ne testa la conformità.

Questa tappa è in generale uno delle ultime fasi prima della distribuzione del prodotto e tende a confermare le informazioni iniziali su una disponibilità di questo smartphone Windows Phone 7 prima della fine dell'anno. Secondo le ultime indiscrezioni, nei laboratori FCC vi sarebbe un altro smartphone Windows Phone 7 firmato LG. Il suo nome è LG C900 e possiede tastiera slide e connettività GSM/HSDPA.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy