Home News LG G7 fit si aggiorna ad Android 9.0 Pie

LG G7 fit si aggiorna ad Android 9.0 Pie

LG G7 fit si aggiorna ad Android 9.0 PieCome promesso la scorsa estate, è ora disponibile l’aggiornamento del sistema operativo per LG G7 fit con tante funzionalità per garantire agli utenti un’esperienza mobile sempre più completa.

LG conferma la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie per LG G7 fit, scaricabile attraverso l’app Centro Aggiornamenti. Lanciato in Italia a novembre 2018, questo smartphone ha conquistato gli utenti grazie al display IPS da 6.1 pollici ad altissima risoluzione (3120 x 1440 pixel), dotato di tecnologia Super Bright Display per una luminosità che arriva fino a 1.000 nit, assicurando un’ottima visione di contenuti anche sotto la luce diretta del sole. I materiali, che vanno a comporre un design dalle linee semplici e eleganti, portano inoltre la certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere, e hanno superato con successo 14 test militari MIL-STD 810G. LG G7 fit si distingue grazie a un’importante innovazione del comparto audio, il potente speaker Boombox, che fa da vera e propria cassa di risonanza per suoni ancora più pieni e appaganti.

LG G7 fit

LG non si è limitata soltanto ad aggiornare il sistema operativo di LG G7 fit ad Android 9.0 Pie. Gli utenti potranno infatti vivere un’esperienza arricchita di nuove funzioni che rendono questo smartphone ancora più completo e attuale. Fra le novità:

  • Moment Slow Motion: è ora possibile registrare un video rallentando il momento che si desidera premendo il tasto dedicato.
  • YouTube Live: inserito fra le funzioni della fotocamera, permette di avviare un contenuto streaming dal vivo su YouTube con un click.
  • Screen Recording: permette di registrare quanto accade sullo schermo.
  • Screenshot con link: quando si cattura una schermata da un sito web usando la funzione Capture+ verrà memorizzato anche l’URL, in modo da potersi collegare al sito direttamente dalla galleria.
  • Dual App: permette di installare un duplicato delle principali app social e di messaggistica per usare due account simultaneamente.
  • Homescreen lock: per bloccare la posizione di app e widget sulle proprie schermate in modo che non si possano spostare o rimuovere.
  • Crop shot: funzione disponibile all’interno di Capture+, permette di ritagliare una porzione della schermata e di tenerla in sovraimpressione.
  • Sensore delle impronte Smart: spostando il dito, premuto sul sensore posteriore, verso il basso è possibile abbassare la barra delle notifiche.

Fra le funzioni dedicate ai videogames c’è la nuova app Game Launcher, all’interno della quale vengono raccolti tutti i giochi installati. Inoltre, è ora possibile cercare il gioco a cui si sta giocando su YouTube per visualizzare le guide o le recensioni, oppure si può attivare l’audio 3D surround DTS:X nei giochi per un’esperienza ancora più coinvolgente. Infine, è stato implementato un sistema di miglioramento della gestione del risparmio energetico quando il gioco è in pausa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy