Home News LG G3 in Italia entro giugno a 599 euro (16GB) e 649 euro (32GB)

LG G3 in Italia entro giugno a 599 euro (16GB) e 649 euro (32GB)

LG G3 in Italia entro giugno a 599 euro (16GB) e 649 euro (32GB)Con un comunicato stampa, LG Italia ci comunica prezzo e disponibilità del nuovo LG G3 nel nostro Paese. Lo smartphone top-di-gamma dell'azienda coreana sarà venduto entro giugno al prezzo di 599 euro (16GB) e 649 euro (32GB).

LG G3 nella colorazione "Metallic Black" sarà in distribuzione in Italia entro giugno (ultima settimana) e sarà venduto presso i principali operatori telefonici con piani tariffari dedicati e open market al prezzo consigliato di 599,90€ per la versione da 16GB e a 649,90€ per la versione da 32GB. Anche se il prezzo potrebbe risultare proibitivo per l'utente medio, il nuovo smartphone di LG è un modello top-di-gamma "disegnato per rispondere alle necessità dei clienti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità".

LG G3

LG G3 approda sul mercato italiano ad un mese circa dalla sua presentazione ufficiale, occasione in cui abbiamo individuato 4 buoni motivi per acquistarlo. E' il primo smartphone da 5.5 pollici IPS Quad HD (2560 x 1440 pixel), con un SoC Qualcomm Snapdragon 801 da 2.46 GHz, fotocamera da 13 Mpixel, il tutto in un elegante chassis spesso solo 8.9 mm e pesante 149 grammi. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB.

La dotazione è poi completata dai moduli NFC, GPS, 4G-LTE, Wi-Fi e Bluetooth 4.0, da un sensore IR che consente di utilizzare lo smartphone come telecomando universale e dalla batteria da 3000 mAh, che dovrebbe essere capace di far fronte alle elevate richieste del display, assicurando comunque una buona autonomia. Il sistema operativo è Google Android 4.4 KitKat, dotato in più di un'interfaccia proprietaria che introduce alcune funzionalità avanzate molto interessanti.

Tra queste ricordiamo ad esempio Smart Keyboard, tecnologia adattiva che impara dalle abitudini dell’utente, rendendo così la digitazione più veloce e più precisa e diminuendo il numero di errori fino al 75 %, Smart Notice, un assistente personale che offre suggerimenti e consigli basati sul comportamento degli utenti, sulle modalità di utilizzo dello smartphone e sulla posizione geografica o ancora Smart Security, che garantisce la sicurezza dei dati degli utenti grazie a una serie di funzioni avanzate come Knock Code, Content Lock e Kill Switch.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy