Home News LG G Pad F 8.0 (AT&T), con stilo e USB full-size

LG G Pad F 8.0 (AT&T), con stilo e USB full-size

LG G Pad F 8.0 (AT&T), con stilo e USB full-sizeSi chiama LG G Pad F 8.0 ed è un nuovo tablet, che sarà disponibile nell'offerta di AT&T dal 29 maggio. Segni particolari: stilo (con alloggiamento integrato) e porta USB full-size.

A partire dal 29 maggio, AT&T aggiungerà al suo listino un tablet Android da 8 pollici al prezzo di 150$ con un abbonamento per un pacchetto dati di 24 mesi. Si chiama LG G Pad F 8.0 e, se vi state chiedendo se è lo stesso G Pad X di Verizon, la risposta è no. I due tablet sono completamente diversi per design e caratteristiche tecniche. A prima vista potrebbe sembrare un vecchio LG G Pad 8.0, ma l'operatore telefonico statunitense assicura che quest'ultimo modello ha delle caratteristiche che aiutano a distinguerlo dalla versione classica.

G Pad F 8.0 è dotato di uno stilo (con alloggiamento interno) ed integra una porta USB full-size, piuttosto rara nei tablet di piccole dimensioni e soprattutto in quelli Android-based. Il resto della scheda tecnica prevede un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, 16GB di storage e slot per schede microSD. A bordo, ci sono due fotocamere (anteriore e posteriore), una batteria da 4300 mAh ed Android 5.0 Lollipop. Lo schermo ha una diagonale da 8 pollici con una risoluzione che AT&T definisce HD+ (che potrebbe essere 1280 x 800 pixel). Pesa appena 340 grammi.

Questo tablet va ad affiancare l'LG G Pad F 7.0 lanciato all'inizio dell'anno da Sprint ma, a differenza della versione da 8 pollici, integra un display da 7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 410, 8GB di memoria interna e batteria da 4000 mAh. Non possiede né la penna digitale né la porta USB standard.

LG G Pad F 8.0

Via: Liliputing