Home News LG G Pad 2: prime specifiche tecniche

LG G Pad 2: prime specifiche tecniche

LG G Pad 2: prime specifiche tecnicheStando ad alcune indiscrezioni online, LG G Pad 2 sarà lanciato sul mercato ad ottobre ed avrà un display da 8.3 pollici Full HD, Qualcomm Snapdragon 805 e 3GB di RAM.

Da tempo si parla di un LG G Pad 2. C'è chi lo ha riconosciuto nei recenti G Pad X e G Pad F, poi rivelatisi solo varianti dell'originale G Pad per Verizon e AT&T, ma la seconda generazione del tablet Android dell'azienda coreana è più vicina del previsto, soprattutto considerando l'imminente IFA 2015 di Berlino, trampolino di lancio perfetto per qualsiasi nuovo dispositivo. Le ultime indiscrezioni provengono da Leaksfly, un "leaker seriale" asiatico che, su Weibo, ha incollato le specifiche tecniche di LG G Pad 2. Ovviamente, non abbiamo conferme ufficiali a riguardo, quindi i rumors vanno presi con le pinze.

LG G Pad 7, 8 e 10

Quello che sappiamo fino ad oggi è che il nuovo LG G Pad 2 sarà dotato di un display da 8.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), con un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile grazie ad uno slot per schede microSD. A bordo, non mancheranno due fotocamere da 8 megapixel (posteriore) e 5 megapixel (anteriore), mentre il tutto sarà gestito da Android 5.1 Lollipop.

Nessuna informazioni sul design e sui materiali ma, considerando il tempo trascorso dal lancio della prima generazione, LG potrebbe aver deciso di cambiare il telaio e la forma del suo tablet integrando magari una USB Type-C. E questa sarebbe senza dubbio una caratteristica interessante.

LG G Pad 2 dovrebbe essere rilasciato ad ottobre 2015 ad un prezzo non ancora stabilito, ma ne sapremo di più tra un mese circa all'IFA 2015 di Berlino, dove sono attese anche altre novità da parte dell'azienda coreana tra cui un refresh di LG Ultra PC 13z con processore Intel Broadwell e Windows 10. Rimanete sintonizzati perché manca davvero poco.

Via: GSMArena

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy