Home News LG: filtro-privacy per computer portatili

LG: filtro-privacy per computer portatili

LG: filtro-privacy per computer portatiliLG propone un nuovo sistema per la protezione delle informazioni sensibili. Soltanto chi si trova esattamente al centro del display è in grado di visualizzarne il contenuto.

Da LG arriva una nuova proposta per la salvaguardia della propria privacy mentre si naviga sul web o mentre si stanno svolgendo altre attività con il proprio sistema portatile. Si tratta, nella sostanza, di un vero e proprio filtro da applicare al display del notebook, in grado di impedire la visualizzazione di ciò che è su di esso proiettato a chi non si trova perfettamente in posizione centrale.

LG filtro privacy

Questo sistema è pensato, dunque, per chi utilizza spesso un computer portatile in pubblico, magari in occasione di un viaggio di lavoro o in qualunque altra circostanza. Il filtro impedisce, di fatto, a chiunque non stia di fronte al device, di scoprire cosa si sta visualizzando in quel momento grazie alla riduzione dell’angolo di visualizzazione.

Infatti, tutti coloro che osservano da un'altra angolazione, vedranno soltanto uno schermo illuminato da una luce grigio scuro ma non saranno in grado di leggere correttamente le informazioni riprodotte. Attualmente il filtro-privacy di LG, applicabile a qualunque dispositivo equipaggiato con un display di tipo LCD, è disponibile in Corea. Non sono disponibili informazioni ufficiali circa l’eventuale rilascio su altri mercati internazionali.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy