Home News LG Ego e Linkz: smartphone economici per i più giovani

LG Ego e Linkz: smartphone economici per i più giovani

LG Ego e Linkz: smartphone economici per i più giovaniPerfetti per un pubblico giovane, personalizzabili e semplici da utilizzare, LG Linkz e LG Ego soddisfano la voglia di socialità dei ragazzi e con funzioni multimediali avanzate permettono di condividere con gli amici tutto il meglio delle vacanze.

LG si prepara all’estate con una nuova offerta che sorprenderà i più giovani dando un tocco hi-tech alle vacanze. L’azienda è infatti pronta a dare il benvenuto a due nuovi prodotti di fascia entry, LG Linkz e LG Ego, il primo dotato di tastiera QWERTY estesa e ultimo nato della famiglia Friendly Phones, il secondo caratterizzato da uno schermo full touch tutto da personalizzare.

Il bello di LG Linkz sta nella tastiera QWERTY estesa, ormai un must tra i ragazzi perché permette di scrivere e-mail, messaggi e postare sui social network in modo semplice e veloce, senza l’ostacolo del T9. La tastiera è disposta su quattro righe come in un PC e premendo un solo tasto si accede comodamente a internet, ai messaggi o a Windows Live Messenger. Per garantire la più efficace e immediata esperienza “social”, il dispositivo integra Facebook e Twitter, cui è possibile accedere direttamente dalla schermata principale grazie agli appositi widget, e per rendere il tutto ancora più frizzante e divertente, LG propone un’interfaccia grafica in stile fumetto e due giochi completi.

LG Ego

Il suo design compatto, la forma arrotondata e il display full touch da 2.4 pollici, fanno di LG Linkz un telefono che si confonde tra i gadget più originali e colorati sotto l’ombrellone. Non mancano, ovviamente, le caratteristiche classiche di un telefono multimediale: fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3, memoria espandibile fino a 8 GB e la connettività EDGE, per la navigazione in Internet.

Forme ultra-compatte, funzioni multimediali evolute, social network e personalizzazione: LG Ego è il nuovo smartphone realizzato pensando alle richieste della “touch generation” più esigente. Sottile e leggerissimo, con i suoi soli 69 grammi LG Ego non pesa in tasca o nella borsetta pur garantendo un ampio schermo touch da 2.8 pollici, super-reattivo al tocco.

LG Ego porta nelle mani dei “teen” uno strumento ideale per documentare le vacanze a 360 gradi: la fotocamera da 2 Megapixel non solo consente di scattare foto ad amici e paesaggi ma permette anche di registrare video con effetti seppia o in bianco e nero per rendere il ricordo ancora più suggestivo. Inoltre,  la memoria è espandibile fino a 4GB con scheda Micro SD, in modo da non rischiare improvvise mancanze di spazio per archiviare i contenuti multimediali raccolti.

LG Linkz

Per scambiare in tempo reale le immagini e i video più divertenti è sufficiente collegare LG Ego al PC oppure tramite Bluetooth, e la stessa operazione consente poi di sincronizzare la rubrica, i file multimediali ed utilizzare la funzione On-Screen Phone per controllare il telefono usando tastiera e mouse del Pc.

Il divertimento è assicurato anche grazie alla possibilità di personalizzare con applicazioni e widget le tre schermate home a disposizione, senza dimenticare le funzioni integrate per restare in contatto con gli amici connessi ai social network, l’email con tecnologia push, connettività EDGE e browser Internet. Infine, grande spazio al gaming con tre giochi integrati quali Tetris Pop in versione demo e MingleMangle in versione full. LG Linkz è disponibile nelle colorazioni bianco e blu, bianco e rosa e silver al prezzo di 99 Euro. LG Ego è disponibile nella colorazione black al prezzo di 89 Euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy