Home News LG B, smartphone Android brillante e ultraslim

LG B, smartphone Android brillante e ultraslim

LG B, smartphone Android brillante e ultraslimLG Electronics non ha brillato nel settore degli smartphone nel 2010, ma i dispositivi mobile lanciati negli ultimi giorni potrebbero dare al gruppo nuovo carburante per tornare in pista. Dopo LG Optimus 2X, l'azienda coreana rivela LG B. Scopriamone i dettagli.

LG non ha registrato buone performance di vendita durante il 2010. Numero tre nel settore mobile, LG ha lanciato (a partire dal 2008) pochi smartphone, il cui rilascio a volte è stato oscurato dai prodotti concorrenti o da altre novità in arrivo. L'azienda coreana è però conosciuta nel settore mobile anche per l'innovazione e l'eccellenza tecnologia. Ne è un esempio il primo orologio in grado di videochiamare in 3G rivelato alla fiera MWC 2009 di Barcellona, meraviglia di miniaturizzazione, o il telefono con tastiera trasparente (LG GD900).

LG B

Il produttore coreano sarà anche il primo a lanciare uno smartphone che utilizza un processore dual core, LG Optimus 2X, un trend che dovrebbe confermarsi nel 2011. Ma LG ha anche altri progetti, come LG B, un nuovo smartphone Android con schermo da 4 pollici. Questo nuovo terminale, non ancora annunciato ma visibile in alcune foto scattate e diffuse sul Web, sembra disporre di una tecnologia dello schermo, che offre una luminosità maggiore rispetto a quello attualmente in commercio.

Come potete osservare dall'immagine, LG B brilla rispetto ad un iPhone 4 (a sinistra) ed un Samsung Galaxy S (a destra), dotati entrambi di tecnologia all'avanguardia (Retina Display per il primo, AMOLED per il secondo). LG B, inoltre, si distinguerebbe anche per il suo spessore, ultraslim, rispetto ad iPhone 4. Non ci rimane che attendere l'annuncio ufficiale, probabilmente al CES 2011 di Las Vegas, a gennaio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy