Home News Lenovo Vibe Z: 5.5 pollici Full HD, Snapdragon 800 e 13MP a 549$

Lenovo Vibe Z: 5.5 pollici Full HD, Snapdragon 800 e 13MP a 549$

Lenovo Vibe Z: 5.5 pollici Full HD, Snapdragon 800, 13MPLenovo ha presentato in anteprima alcuni nuovi smartphone che vedremo tra pochi giorni al CES 2014. Tra questi c'è il Vibe Z, un top gamma da 5.5 pollici con display da 400 PPI, scocca in lega di alluminio sottilissima, 7.9 mm, Snapdragon 800 e fotocamera da 13 Mpixel.

Lenovo Vibe Z è il nuovo smartphone top di gamma del colosso cinese che sarà mostrato per la prima volta al CES 2014 di Las Vegas tra alcuni giorni. Dopo Vibe X, smartphone di fascia alta lanciato lo scorso settembre, Vibe Z sarà uno dei migliori smartphone Android del mercato. Purtroppo però ancora una volta Lenovo ne ha previsto la vendita esclusivamente in Cina, Asia, India, Indonesia, Medio Oriente, Russia e America Latina, mentre sembra non essere in programma al momento una sua commercializzazione negli Stati Uniti o in Europa, Italia compresa.

Lenovo Vibe Z

Lenovo Vibe Z è davvero uno smartphone notevole, a partire dall'elegante scocca in lega di alluminio, spessa appena 7.9 mm e pesante 147 g, dalle linee essenziali e sinuose, che sarà disponibile nei colori silver o titanium. Il frontale poi è dominato dal grande display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e densità di 400 PPI. Cuore di questo dispositivo è invece il potentissimo Qualcomm Snapdragon 800, affiancato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna dedicata allo storage. Il device, che ha anche moduli Wi-Fi, nel nuovo e velocissimo standard 802.11ac, Bluetooth 4.0 e 4G-LTE, è infine fornito di una webcam anteriore da 5 Mpixel con lente grandangolare (angolo di 84° sul piano orizzontale) e soprattutto di una fotocamera posteriore da 13 Mpixel con apertura f/1.8.

Non si conosce invece la versione di Android che sarà adottata, ma sappiamo che tutti i nuovi smartphone Lenovo avranno una nuova UI, in realtà comunque poco più di un tema. Il prezzo del Vibe Z dovrebbe essere pari a circa 549 dollari. Ne sapremo di più la prossima settimana, con foto e video live dalla fiera americana.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy