Home News Lenovo Thinkpad Tablet da 499 dollari in USA. Penna optional!

Lenovo Thinkpad Tablet da 499 dollari in USA. Penna optional!

Thinkpad Tablet in vendita in USA. Ma senza penna!Il primo tablet Android della famiglia Thinkpad è da oggi disponibile per l'acquisto sullo shop ufficiale di Lenovo USA. Thinkpad Tablet ha prezzi a partire da 499 dollari.

Tre le configurazioni di Thinkpad Tablet per il momento disponibili sullo store ufficiale di Lenovo per l'America, differenziate per l'ammontare della capacità di storage e per la presenza del modem 3G integrato: si parte da 499$ per il modello da 16GB SSD WiFi only, si sale a 569$ per il modello da 32GB + 3G e si arriva a 669$ per quello da 64GB, anch'esso ovviamente provvisto di modulo 3G.

Lenovo Thinkpad Tablet

Tutte le configurazioni condividono le restanti caratteristiche: piattaforma Nvidia Tegra 2, schermo multitouch capacitivo da 10,1" con risoluzione WXGA di 1280x800 pixel e 1GB di memoria LPDDR2. La penna Thinkpad Tablet Pen è venduta come accessorio opzionale al prezzo di 30 dollari!

Thinkpad Tablet Pen solo come accessorio opzionale in USA

Ricordiamo che inizialmente si era ipotizzato un prezzo di 479 dollari per il Thinkpad Tablet. In Italia, invece, il tablet Thinkpad è atteso a partire dal mese di settembre con prezzi di listino da 459 euro in su.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy