Home News Lenovo ThinkPad Tablet: Android ICS si avvicina

Lenovo ThinkPad Tablet: Android ICS si avvicina

Lenovo ThinkPad Tablet: Android ICS si avvicinaThinkPad Tablet sarà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich a breve. Nessuna informazione ancora sulla gamma di tablet Lenovo IdeaPad A1 e K1.

L'offerta mobile di Lenovo è ampia e variegata. I tablet dell'azienda cinese riescono, infatti, a soddisfare le esigenze di ogni cliente dal professionista all'utente consumer. Lenovo IdeaPad K1 e IdeaPad A1 sono più economici di ThinkPad Tablet, un modello rivolto al business-man più esigente. Le tre versioni, per ora in commercio, sono tutte dotate di sistema operativo Google Android, ma quando arriverà l'atteso aggiornamento all'ultima versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich?

Lenovo ThinkPad Tablet con Android ICS

A darci qualche informazione, o meglio qualche indizio, a riguardo è il nostro collega di Tabtech.de che ha scovato sul forum di supporto Lenovo un'interessante discussione proprio su Android ICS. Dai post qui riportati, veniamo a conoscenza che l'azienda cinese è già impegnata nello sviluppo del porting di Android 4.0. ThinkPad Tablet sarà aggiornato via OTA, ma non ci sono dettagli sul passaggio alla release Ice Cream Sandwich per i modelli di classe IdeaPad.

Si presume che l'update ad Android 4.0 arrivi all'inizio del 2012, come per altri produttori hi-tech, ma al momento Lenovo non ha fornito una data ed una disponibilità concreta.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy