Home News Lenovo K3 Note (K50) a 150 euro. Che affare!

Lenovo K3 Note (K50) a 150 euro. Che affare!

Lenovo K3 Note (K50) a 150 euro. Che affare!Ad un mese dal suo annuncio ufficiale in Cina, Lenovo K3 Note può essere acquistato in offerta su Gearbest al prezzo di 152 euro (con spedizione gratuita). Riuscite a trovare un phablet più bello e potente?

Lenovo K3 Note è un phablet molto interessante perché riesce a proporre una scheda tecnica completa e potente con un design, che non passa certamente inosservato. E ci riferiamo soprattutto alla scocca in policarbonato giallo "Lemon" con al centro il logo Lenovo, disponibile anche in bianco. L'insieme è molto gradevole, giovanile ed accattivante, nonostante lo spessore non sia dei più sottili (7.6 millimetri).

Compra anche tu un Lenovo K3 Note a 152 euro, con il codice coupon "LK3NOTE". Clicca qui sotto!

Lenovo K3 Note in vendita su Gearbest

L'azienda cinese ha lanciato K3 Note circa un mese solo sul mercato asiatico ad un prezzo di 899 yuan (132 euro al cambio) in esclusiva con l'operatore telefonico China Unicom, ma a distanza di qualche settimana anche voi potrete acquistarne uno attraverso Gearbest, che lo propone in offerta a soli 152.65 euro, utilizzando il codice coupon "LK3NOTE" prima di chiudere l'ordine. Si tratta di un ottimo prezzo, non solo perché il phablet è recente ed ha quasi lo stesso prezzo asiatico, ma anche perché la spedizione è gratuita, quindi non dovrete aggiungere ulteriori spese. Un vero affare, insomma, se considerate che il Lenovo K3 Note potrebbe non essere mai distribuito dalle nostre parti.

Passando al comparto hardware, Lenovo K3 Note è dotato di un display Sharp da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel, 401 PPI) e di un SoC octa-core MediaTek MT6572 a 64-bit da 1.7GHz (Cortex A53) con GPU Mali T760, affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno espandibile grazie ad uno slot per schede microSD (fino a 32GB). A bordo anche due fotocamere: una posteriore da 13 megapixel, con Flash LED dual-tone e auto-focus, ed una frontale da 5 megapixel. Come quasi tutti i più recenti terminali cinesi, anche il phablet Lenovo è dual-SIM dual stand-by, per cui la prima SIM supporterà reti 2G, 3G e 4G/LTE, mentre la seconda SIM sarà utile solo in GSM.  La scheda tecnica si chiude con una batteria da 3000 mAh e Android 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria Vibe UI 2.5, che gestisce il tutto.


Lenovo K3 Note

Lenovo K3 Note  Lenovo K3 Note

Vi ricordiamo che Lenovo ha lanciato una seconda variante del Lenovo K3 Note, con nome in codice Teana, al prezzo di 999 yuan (circa 146 euro). Potete riconoscerla per la presenza di un altoparlante posteriore a vibrazione in ceramica, che assicura una migliore qualità audio, ma al momento questo modello non è disponibile negli shop online.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy