Home News Lenovo IdeaPad S10-2 in Italia a 289 euro

Lenovo IdeaPad S10-2 in Italia a 289 euro

Lenovo IdeaPad S10-2 in Italia a 289 euroIl produttore cinese ha annunciato la disponibilità in Italia del suo nuovo netbook da 10 pollici Lenovo IdeaPad S10-2 al prezzo di partenza di 289 euro. Saranno presenti quattro differenti colorazioni, rosa, grigio, bianco o nero.

Il netbook Lenovo di seconda generazione arriva in Italia al prezzo di 289 euro (IVA esclusa) per la configurazione di base. Lenovo IdeaPad S10-2 si distingue per il suo design innovativo e per l'introduzione di alcune nuove tecnologie: il nuovo netbook esibisce infatti linee più snelle ed angoli più arrotondati, ed incorpora la tecnologia "Dolby Headphone".

Lenovo IdeaPad S10-2

Disponibile con quattro finiture differenti dalla colorazione rosa, grigia, bianca o nera, Lenovo IdeaPad S10-2 è in grado di supportare il nuovo modulo per la connettività 3G, ideale per gli utenti che richiedono mobilità e performance. Tra le novità vi è anche l'aggiunta di una porta USB 2.0, per un totale di tre (IdeaPad S10 disponeva di due porte USB). Il netbook del produttore cinese incorpora inoltre un Card Reader 4in1 ed una webcam, che potrà essere impiegata per operazioni di autenticazione grazie al software di riconoscimento facciale preinstallato "VeriFace".

Sia la tastiera che il touchpad presentano dimensioni maggiori rispetto al modello precedente IdeaPad S10: in particolare la tastierà offre ora dimensioni pari al 90% di una tastiera full. La batteria standard del modello di base offre fino a 6 ore di autonomia: ci si potrà avvantaggiare anche del ridotto consumo energetico derivato dall'impiego del sistema operativo ausiliario instant-on "QuickStart OS", che garantisce all'utente l'accesso immediato alle funzioni di base.