Home News Lenovo iBook EB-605 a fine anno?

Lenovo iBook EB-605 a fine anno?

Lenovo iBook EB-605 a fine anno?Cominciano a circolare in rete rumors sul probabile lancio, entro fine anno, del primo ebook reader firmato Lenovo. Si chiamerà Tianji iBook EB-605, ma quali specifiche tecniche lo caratterizzeranno?

Il sito cinese ZOL avrebbe fatto circolare alcune indiscrezioni che vedrebbero Lenovo impegnata nella progettazione e nella commercializzazione di un nuovo ebook reader, nome in codice Tianji iBook EB-605, previsto per la fine dell'anno.

Lenovo iBook EB-605

Se le indiscrezioni trovassero conferma, si tratterebbe di un device con diagonale da 6 pollici guidato da un processore Samsung ARM da 400 MHz. iBook di Lenovo si andrebbe così ad aggiungere alla variegata proposta del mercato che, negli ultimi tempi, ha subito un interessante incremento. Basti pensare alla proposta di Asus, con il DR-950 e DR-570, ad esempio.

Non sono molte le informazioni da riportare. Non ancora perlomeno. Quello che sembrerebbe confermato è il supporto ai formati più diffusi come, ad esempio, TXT, MOBI, CHM, EPUB, HTM, HTML, RTF, PDF, DJVU e PRC. Le dimensioni dovrebbero all'incirca essere pari a 178 x 128,4 x 9,9 millimetri e dovrebbe essere presente un lettore musicale e un browser per le immagini. Sul piano della connettività, iBook EB-605 di Lenovo dovrebbe offrire un modulo Wi-Fi e all'appello dovrebbe rispondere anche un lettore di schede SD.

Il prezzo stimato di vendita si aggira attorno ai 293 dollari anche se saranno necessarie alcune settimane per poter conoscere e confermare ulteriori dettagli in merito.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy