Home News Lenovo e BlackBerry insieme per i notebook ThinkPad

Lenovo e BlackBerry insieme per i notebook ThinkPad

Lenovo e BlackBerry insieme per i notebook ThinkPadLenovo e Research In Motion (RIM) annunciano oggi al Mobile World Congress di Barcellona (Spagna) che collaboreranno su nuove soluzioni per aiutare le persone che lavorano in “modalità mobile” a migliorare la loro esperienza di mobile computing e di comunicazione attraverso una ancor più stretta integrazione tra i notebook Lenovo ThinkPad e gli smartphone BlackBerry.

Grazie alle grandi capacità di Ricerca & Sviluppo di Lenovo e all’abilità ingegneristica degli esperti di RIM, Lenovo intende sviluppare e fornire una gamma di soluzioni e tecnologie avanzate per aiutare al meglio i professionisti a condurre il proprio business in maniera più efficace e in movimento.

Lenovo Costant Connect, la prima soluzione sviluppata da Lenovo, sarà in grado di garantire l'accesso in tempo reale alla posta elettronica dell’azienda, grazie alla sincronizzazione automatica tramite Bluetooth delle email ricevute sul proprio BlackBerry direttamente sul portatile ThinkPad dell’utente, persino se spento. Lenovo Constant Connect sarà disponibile per gli utenti Lenovo a partire dal secondo trimestre 2009 in USA, mentre sarà distribuito nel resto del mondo entro la fine del 2009.

Lenovo ThinkPad X300

“Con un numero sempre maggiore di professionisti che lavorano in movimento, utilizzando gli smartphone BlackBerry e i portatili Lenovo ThinkPad, riteniamo che l’integrazione tra questi due dispositivi sia ormai una necessità. L’annuncio di oggi è il primo passo verso la combinazione di soluzioni uniche nel proprio genere, per fornire un’esperienza di lavoro migliore, potente e sempre più mobile”, afferma il CEO di Lenovo Yang Yuanqing.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy