Home News LEAGOO S11 e LEAGOO S10 al CES 2019

LEAGOO S11 e LEAGOO S10 al CES 2019

LEAGOO S11 e LEAGOO S10 al CES 2019LEAGOO partecipa al CES 2019 di Las Vegas, portando le sue ultime novità: LEAGOO S11 con notch a goccia e LEAGOO S10 con notch e fingerprint in-display, due smartphone di fascia premium ad un prezzo accessibile.

Se amate la tecnologia, il CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas è uno dei più importanti appuntamenti con il mondo dell'elettronica di consumo e il luogo ideale dove poter soddisfare la propria curiosità hi-tech e avere un'idea generale su quello che verrà lanciato nei prossimi anni. Molti dei prodotti, presentati in questa fiera, sono costosi o forse troppo "futuristici" per essere commercializzati nel breve periodo, ma tanti altri saranno sugli scaffali nel corso del 2019.

LEAGOO al CES 2019

E gli smartphone non fanno eccezione: questi terminali sono aggiornati con funzionalità e tecnologie di ultima generazione molto più spesso rispetto ad altri dispositivi, ma i modelli più recenti hanno un prezzo proibitivo per la gran parte di noi, a meno che non si decida di optare per uno smartphone "cinese". E LEAGOO, a differenza di altri brand del settore, riesce a proporre sempre soluzioni dal design accattivante, con tecnologie all'avanguardia ad un prezzo molto accessibile.

Un esempio perfetto è LEAGOO S10, che offre le funzionalità tipiche di uno smartphone premium, come un sensore per le impronte digitali in-display e l'intelligenza artificiale (riconoscimento delle scene, AI Beauty Mode e così via), ad un prezzo molto competitivo visto che costa solo 349 dollari. Oltre a queste due tecnologie, che hanno rivoluzionato il mondo ultra-mobile, LEAGOO S10 possiede un display AMOLED da 6.21 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con form factor 19:9 e notch che accoglie la fotocamera frontale da 13MP, la capsula auricolare, il sensore di prossimità e luminosità. Il comparto fotografico è completato da una dual-camera Sony da 20MP + 5MP (con Flash LED), mentre la piattaforma è basata su un SoC MediaTek Helio P60 (MT6771), con GPU Mali-G72 MP3 a 800 MHz, 6GB di RAM e 64GB di ROM espandibile. In questa pagina trovate ulteriori dettagli.

leagoo s10 ces LEAGOO S10

L'azienda cinese ha portato a Las Vegas anche il suo ultimo nato, LEAGOO S11. Questo smartphone è fornito di un ampio display Full View da 6.26 pollici con notch a goccia e rapporto screen-to-body del 91.2%, intelligenza artificiale che interviene anche nell'ottimizzazione dei consumi energetici e delle prestazioni, e dual-camera sul retro con fingerprint centrale.

Anche se in passato LEAGOO si è concentrata maggiormente sulla fascia medio-bassa del mercato, con l'obiettivo di potenziare la sua produzione ed espandere la commercializzazione a nuovi Paesi, il lancio dei nuovi LEAGOO S10 e S11 ci porta a pensare che l'azienda cinese voglia focalizzarsi sulla fascia più alta. Per maggiori informazioni su LEAGOO, potete visitare il sito ufficiale.

LEAGOO S11

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy