LEAGOO S11 e LEAGOO S10 al CES 2019LEAGOO partecipa al CES 2019 di Las Vegas, portando le sue ultime novità: LEAGOO S11 con notch a goccia e LEAGOO S10 con notch e fingerprint in-display, due smartphone di fascia premium ad un prezzo accessibile.


Se amate la tecnologia, il CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas è uno dei più importanti appuntamenti con il mondo dell'elettronica di consumo e il luogo ideale dove poter soddisfare la propria curiosità hi-tech e avere un'idea generale su quello che verrà lanciato nei prossimi anni. Molti dei prodotti, presentati in questa fiera, sono costosi o forse troppo "futuristici" per essere commercializzati nel breve periodo, ma tanti altri saranno sugli scaffali nel corso del 2019.

LEAGOO al CES 2019

E gli smartphone non fanno eccezione: questi terminali sono aggiornati con funzionalità e tecnologie di ultima generazione molto più spesso rispetto ad altri dispositivi, ma i modelli più recenti hanno un prezzo proibitivo per la gran parte di noi, a meno che non si decida di optare per uno smartphone "cinese". E LEAGOO, a differenza di altri brand del settore, riesce a proporre sempre soluzioni dal design accattivante, con tecnologie all'avanguardia ad un prezzo molto accessibile.

Un esempio perfetto è LEAGOO S10, che offre le funzionalità tipiche di uno smartphone premium, come un sensore per le impronte digitali in-display e l'intelligenza artificiale (riconoscimento delle scene, AI Beauty Mode e così via), ad un prezzo molto competitivo visto che costa solo 349 dollari. Oltre a queste due tecnologie, che hanno rivoluzionato il mondo ultra-mobile, LEAGOO S10 possiede un display AMOLED da 6.21 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con form factor 19:9 e notch che accoglie la fotocamera frontale da 13MP, la capsula auricolare, il sensore di prossimità e luminosità. Il comparto fotografico è completato da una dual-camera Sony da 20MP + 5MP (con Flash LED), mentre la piattaforma è basata su un SoC MediaTek Helio P60 (MT6771), con GPU Mali-G72 MP3 a 800 MHz, 6GB di RAM e 64GB di ROM espandibile. In questa pagina trovate ulteriori dettagli.

leagoo s10 ces LEAGOO S10

L'azienda cinese ha portato a Las Vegas anche il suo ultimo nato, LEAGOO S11. Questo smartphone è fornito di un ampio display Full View da 6.26 pollici con notch a goccia e rapporto screen-to-body del 91.2%, intelligenza artificiale che interviene anche nell'ottimizzazione dei consumi energetici e delle prestazioni, e dual-camera sul retro con fingerprint centrale.

Anche se in passato LEAGOO si è concentrata maggiormente sulla fascia medio-bassa del mercato, con l'obiettivo di potenziare la sua produzione ed espandere la commercializzazione a nuovi Paesi, il lancio dei nuovi LEAGOO S10 e S11 ci porta a pensare che l'azienda cinese voglia focalizzarsi sulla fascia più alta. Per maggiori informazioni su LEAGOO, potete visitare il sito ufficiale.

LEAGOO S11

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti