Home News LaCie XtremKey: chiavetta USB rugged

LaCie XtremKey: chiavetta USB rugged

LaCie XtremKey: chiavetta USB ruggedLaCie annuncia la chiavetta LaCie XtremKey che offre una protezione dei dati a elevato impatto nel settore. Con una capacità fino a 64GB e un casing inattaccabile, XtremKey è una chiavetta USB dalla massima robustezza che resiste agli agenti atmosferici.

LaCie, azienda ideatrice delle unità USB Flash a forma di chiavi piatte, vincitrici di vari premi di categoria, protegge i moduli di memoria Flash della XtremKey in un casing di metallo a forma di tubo da 2mm. Sigillato da una filettatura resistente all'usura e una guarnizione in gomma, la chiavetta è resistente fino a 100 metri di profondità, alle cadute da un’altezza di 5 metri e a valori estremi di caldo o freddo in qualsiasi luogo (+200°C / -50°).

LaCie XtremKey

LaCie XtremKey è stata realizzata in zamac, una lega di metallo composta da zinco, alluminio, magnesio e rame e può sostenere il peso di un autocarro di 10 tonnellate. Con un’altezza inferiore a 76 mm, questa unità di memoria Flash è un prodotto sicuro e resistente e si può attaccare al portachiavi in tutta comodità. Dotata di un’interfaccia Hi-Speed USB 2.0, LaCie XtremKey offre una compatibilità istantanea, una velocità di trasferimento dati eccezionale e la comodità del cross-platform sia per gli utenti PC che Mac.

Con una rapidità di scrittura fino a 30 MBp/s e di lettura fino a 40 MBp/s, non sarà più necessario sacrificare le prestazioni in cambio della protezione dei dati. Disegnato da Constance Guisset e realizzato in esclusiva per LaCie, XtremKey offre una protezione ininterrotta dei dati, portabilità, un’elevata potenza ed è la soluzione ideale per tutte le avventure della vita.

La chiavetta, se collocata su una scrivania, presenta caratteristiche originali e un bilanciamento perfetto, leggermente oscillante. LaCie XtremKey sarà disponibile da agosto con una capacità di storage da 8GB a 64GB al prezzo consigliato al pubblico di 49,90 Euro (IVA Inclusa).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy