LaCie annuncia LaCie Minimus e LaCie Rikiki USB 3.0, due eleganti hard disk USB 3.0 da tenere sulla scrivania o comodamente in tasca.


Per LaCie le dimensioni sono fondamentali e lo dimostra con l’introduzione di LaCie Rikiki, il dispositivo ultra-compatto dotato della più elevata velocità di trasferimento dati: 5Gb/s, l’ideale per gli utenti che vogliono il massimo in termini di mobilità senza sacrificare le prestazioni. Inoltre, con LaCie Minimus gli utenti possono trarre vantaggio dai terabyte e disporre di maggiore spazio sulla scrivania. Oltre alle loro piccolissime dimensioni, gli hard disk LaCie Rikiki e LaCie Minimus si completano con un solido casing in alluminio lucido dal design elegante.

L’alluminio preserva i prodotti da eventuali urti, migliora la dissipazione del calore ed è perfettamente riciclabile. Progettate per essere utilizzati in modo semplice e intuitivo, LaCie Rikiki e LaCie Minimus sono dotati del LaCie Software Suite che garantisce una facile installazione e un immediato backup con Mac e PC. Inoltre, entrambi i prodotti offrono 10GB di storage online Wuala per archiviare i dati in sicurezza e condividerli online.

LaCie Rikiki USB 3.0 è disponibile con una capacità storage di 500GB e 1TB a partire dal prezzo consigliato al pubblico di 109,90 Euro. LaCie Minimus è disponibile con una capacità storage di 1TB e 2TB a partire dal prezzo consigliato al pubblico di 129,90 Euro.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy