Home News LaCie LaCinema Classic

LaCie LaCinema Classic

LaCie LaCinema Classic LaCinema Classic è un hard disk progettato da Neil Poulton, che può essere collegato anche ai televisori HDTV. Ideale per riprodurre film, musica e foto su qualsiasi televisore e su HDTV, grazie alla porta HDMI.

LaCie ha presentato oggi LaCinema Classic, un'unità disco pensata per tutti gli appassionati di film e foto digitali. Progettata dal premiato designer industriale di fama mondiale, Neil Poulton, questa elegante unità di storage multimediale può contenere oltre 1.000 film, 250.000 canzoni o 1 milione di fotografie e può raggiungere la capacità massima di 1 TB (terabyte). Grazie al suo design compatto e al peso di appena 0,9 kg, è ideale per chi desidera riprodurre contenuti multimediali a casa propria.

Lacie Lacinema Classic

È infatti sufficiente trasferire i contenuti dal PC (o Mac) all'unità LaCinema Classic e collegare quest'ultima al televisore per guardare immediatamente i propri film preferiti senza complesse operazioni di configurazione. L'unità supporta anche l'upscaling HDMI 1080p di film o foto. Appositamente progettata per la riproduzione di contenuti multimediali, LaCinema Classic supporta vari formati di video, musica e foto, compresi MPEG4, MP3, JPEG e HD-JPEG oltre ad assicurare una riproduzione ottimale delle immagini grazie all'uscita HDMI. La confezione dell'unità comprende anche un cavo coassiale SPDIF che ottimizza l'esperienza d'ascolto.

LaCinema Classic è certificata DivX e permette quindi agli utenti di guardare i video trascodificati DivX con la migliore qualità di riproduzione in assoluto. LaCinema Classic viene fornita con capacità di 500 GB (gigabyte) e 1 TB (terabyte), è munita di interfaccia Hi-Speed USB 2.0 per PC o Mac, di uscite HDMI per video e stereo audio, e di uscite S/PDIF coassiale per l'audio. LaCinema Classic è disponibile su LaCie Online Store, presso i rivenditori LaCie Reseller+ e LaCie Corner dal prezzo suggerito al pubblico di 149.90 Euro IVA inclusa.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy