Home News KUGOO S1 scooter a metà prezzo. Valido ed economico

KUGOO S1 scooter a metà prezzo. Valido ed economico

KUGOO S1 scooter a metà prezzo. Valido ed economicoIn attesa che passi il decreto sulla micromobilità in Italia, che regolerà l'utilizzo dei piccoli veicoli elettrici, che ne direste di acquistare il monopattino elettrico KUGOO S1? Ora a metà prezzo su Geekbuying.

Aggiornamento 16/05/2019: Geekbuying ha ridotto ulteriormente il prezzo del monopattino, che ora costa meno di 300 euro. Utilizzando il coupon "PLKUGOOS1" pagherete KUGOO S1 appena 293.79 euro. Qui il link per l'acquisto.

Per micromobilità si intende una modalità di spostamento - soprattutto urbano - con mezzi innovativi e sostenibili (prevalentemente elettrici) come segway, hoverboard e monopattini. Seppur in circolazione da alcuni anni, questi veicoli sono esclusi dal codice della strada (almeno in Italia), ma le cose stanno per cambiare: il Ministero dei Trasporti sembra aver firmato il primo decreto nella Legge di Bilancio 2019, che regolerà la sperimentazione di questi mezzi, individuando le linee guida generali.

In sostanza, stando alla prima bozza, hoverboard, segway, monopattini e monowheel potranno circolare liberamente anche nelle aree urbane, rispettando un regolamento che verrà diffuso nei prossimi mesi. Si tratta di un importante passo avanti per il nostro Paese, rimasto indietro rispetto a Spagna e Germania, dove la micromobilità e ormai parte fondamentale della macromobilità. È quindi il momento giusto per acquistare un monopattino elettrico, prima che i prezzi salgano alle stelle. 

KUGOO S1

E noi possiamo consigliarvene uno: KUGOO S1 è in offerta su Geekbuying a poco più meno di 300 euro (per l'esattezza 293.79 euro) utilizzando il codice coupon "PLKUGOOS1" con spedizione gratuita dall'Italia solo nel colore nero e dalla Polonia nel bianco, nero, blu e rosa. In realtà i vantaggi per chi deciderà di acquistare dai magazzini polacchi non finiscono qua, in quanto la spedizione con DPD Express sarà veloce (2-7 giorni lavorativi) e - in caso di problemi e guasti - sarà attivo un servizio post-vendita per la riparazione dello scooter.

Come forse ricorderete, KUGOO S1 è un monopattino elettrico pieghevole costruito in alluminio, certificato IP54 (impermeabile) e così robusto da sopportare un peso massimo di 120Kg. Grazie al motore da 350W (a norma seconda l'ultima bozza di legge) e alle ruote da 21 centimetri (8.5") anti-scivolo, potrà raggiungere una velocità massima di 30Km/s e percorrere 30Km per singola carica, con una pendenza di 15 gradi.

La marcia a tre velocità (15/25/30 Km/s) potrà essere controllata/modificata in un click e tutte le informazioni sulla guida (velocità, chilometraggio, tempo, potenza, freno, tensione ed altri dati secondari) saranno visualizzate su un piccolo monitor. Non manca una luce LED bianca davanti ed una rossa nella parte posteriore.

KUGOO S1 KUGOO S1

Considerando che uno scooter elettrico non costa meno di 400 euro (almeno in Italia), KUGOO S1 rappresenta un'alternativa valida ed economica per chi cerca di un piccolo mezzo, portatile e sostenibile, per andare a lavoro o raggiungere i propri amici in un bar della città. Insomma, perché spendere di più, se con appena 300 290 euro potete avere un prodotto ugualmente apprezzato? Date un'occhiata alle recensioni positive di chi lo ha già comprato, nella pagina dello shop.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy